La valutazione degli immobili e la relazione di stima con Excel. Con CD-ROM

Fondazionesergioperlamusica.it La valutazione degli immobili e la relazione di stima con Excel. Con CD-ROM Image
Il volume costituisce una guida pratica nella quale individuare riferimenti e metodologie proprie della stima immobiliare, utili ad impostare il procedimento finalizzato a determinare il più probabile valore di mercato di un immobile da esprimere tramite un documento di sintesi o una più elaborata perizia, attraverso la redazione di una relazione tecnica. Sono oggetto della trattazione i cosiddetti "fabbricati ad uso civile\

Scarica l'e-book La valutazione degli immobili e la relazione di stima con Excel. Con CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è Fabio Mari. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La valutazione degli immobili e la relazione di stima con Excel. Con CD-ROM.pdf
Fabio Mari

Con Immobiliare.it otterrai una valutazione affidabile e gratuita. Inserisci l'indirizzo e le caratteristiche principali dell'immobile per avere una rapida stima che comprende un valore minimo, uno medio e uno massimo. Scopri il valore del tuo immobile o il prezzo della casa che desideri acquistare. inizia valutazione

La stima immobiliare è la relazione tecnica che fornisce il reale valore di un immobile.Il valore immobiliare è condizionato da diversi fattori, nonché dai metodi e dagli standard attraverso i quali avviene la valutazione.

I viaggi di Gulliver. Ediz. illustrata
Il sacro oltre lo scandalo. Hopkins, il sé e Dio
Michelangelo. Io sono fuoco
Maigret letto da Giuseppe Battiston. Audiolibro. CD Audio formato MP3