Messico e America centrale. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Messico e America centrale. Ediz. illustrata Image
Dal 1924 le guide Footprint coltivano la passione per l'esplorazione e la scoperta in oltre 65 volumi pensati per quei viaggiatori amanti di avventure inconsuete e indimenticabili. Ogni guida dedica sezioni speciali a viaggiatori disabili, viaggiatori gay, studenti in viaggio, in viaggio con i bambini, donne in viaggio, costumi e leggi locali, turismo responsabile, sicurezza, sport e altre attività. Tortillas e foreste tropicali. Fiestas da non perdere. Lingue di lava rosso fuoco e immersioni nell'oceano. Itinerari alternativi. Serpenti piumati, teschi di cristallo e quetzal sacri. Dove mangiare, bere e dormire. Strade cosparse di petali di fiori e la spettacolare Hummingbird Highway. I luoghi migliori per fare immersioni, surf e trekking. Cartine a colori. Cioccolato, chili e chicha.

Leggi il libro Messico e America centrale. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Peter Hutchinson!

Messico e America centrale. Ediz. illustrata.pdf
Peter Hutchinson

Messico. Ediz. illustrata: Dal 1924 le guide Footprint coltivano la passione per l'esplorazione e la scoperta in oltre 65 volumi pensati per quei viaggiatori amanti di avventure inconsuete e indimenticabili.Ogni guida dedica sezioni speciali a viaggiatori disabili, viaggiatori gay, studenti in viaggio, in viaggio con i bambini, donne in viaggio, costumi e leggi locali, turismo responsabile ...

Messico. Ediz. illustrata libro Hutchison Peter edizioni White Star collana Guide Footprint, 2008 . € 22,00. Messico del nord. Dalla Baja California a Ciudad de Mexico tra deserti e città coloniali. Vol. 1 libro ... Messico e America centrale. Ediz. illustrata