L' amante silenzioso

Fondazionesergioperlamusica.it L' amante silenzioso Image
DESCRIZIONE
Vuoi tutte le risposte? Impara a non credere a nessuno «La scrittrice spagnola più amata nel nostro paese» - Annarita Briganti, la Repubblica Rigogliose piante di un verde smeraldo addobbano il patio dove si svolge la cena. Isabel è lì su invito di un'ambasciata spagnola in Africa. Tutti credono che sia una giovane fotografa con la voglia di immortalare i colori e i panorami di quella terra bruciata dal sole. Ma non è questa la verità. Isabel sta cercando qualcuno. Sta cercando, per conto dei suoi genitori, Ezequiel, che si è lasciato tutto alle spalle per ritrovare sé stesso. È stato un uomo a fargli credere di non aver bisogno di null'altro, Maina, che con il suo potere carismatico di persuasione ha legato a sé diverse persone che come Ezequiel si sentivano perse. Perse come amanti silenziosi in cerca d'amore. Isabel deve salvarlo. Deve farlo perché non ci è riuscita con suo fratello che si è affidato a qualcuno con le stesse capacità manipolatorie. Per questo ha accettato questa strana missione, apparentemente semplice: trovare Ezequiel e capire se sta bene. Ma quando Isabel incontra finalmente il ragazzo e conosce Maina capisce che dietro l'obiettivo di regalare nuove prospettive di vita a chi credeva di non averne si cela qualcosa di molto più grande. Attraversando i piccoli villaggi e la natura incontaminata, Isabel si accorge di strani movimenti, nei quali sembra invischiato anche Ezequiel. C'è qualcosa che non torna. Eppure sa che non può fare troppe domande. Perché rischia di essere condizionata e di perdere anche lei il controllo. Perché la sua copertura di fotografa può cadere da un momento all'altro. Perché da sola non è facile farsi scudo da una rete di intrighi e loschi affari.

Scarica l'e-book L' amante silenzioso in formato pdf. L'autore del libro è Clara Sánchez. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' amante silenzioso.pdf
AUTORE
Clara Sánchez
DIMENSIONE
1,25 MB
SCARICARE LEGGI

Leggi «L'amante silenzioso» di Clara Sanchez disponibile su Rakuten Kobo. «Clara Sánchez pone il lettore davanti a una realtà dirompente che parla di amore, memoria, segreti, tradimenti, colpa, ...

L'*amante silenzioso : [romanzo] / Clara Sánchez ; traduzione di Enrica Budetta. - Milano : Garzanti, 2018. - 318 p. ; 23 cm. - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi.

LIBRI CORRELATI
Il problema dei tre corpi
América
La Bibbia perduta
Europa adriatica. Storia, relazioni, economia
Grida di pietra
La forma del tempo. Ediz. a colori
Numerologia per la maestria del sé. Ediz. italiana e inglese
Bambini e ragazzi Storie illustrate
Aspenia. Vol. 60: I conti del Golfo.
Justice League America. Seconda serie
I mestieri. Ediz. illustrata
I profeti, messaggeri di Dio. Presentazione essenziale
Sono socievole fino all'eccesso. Vita di Montaigne
Il genio e le passioni. Leonardo e il cenacolo
Fantasmi e palazzi. Leggende gotiche metropolitane dai diari di Augustus Hare
Malattia, linguaggio dell'anima. Significato e interpretazione delle malattie