Figaro il gatto e la festa di GattHallowen

Fondazionesergioperlamusica.it Figaro il gatto e la festa di GattHallowen Image
Figaro è un gatto nato sui tetti di Firenze. È un gatto molto goloso, ama lavarsi, ma usa solo docciaschiuma al mandarino. Ha molti amici e con loro ama fare grandi "feste" e quale miglior occasione di Halloween, ma... quale costume indossare? Età di lettura: da 4 anni.

Scarica l'e-book Figaro il gatto e la festa di GattHallowen in formato pdf. L'autore del libro è Micaela Fantauzzi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Figaro il gatto e la festa di GattHallowen.pdf
Micaela Fantauzzi

Dopo che il protestantesimo ebbe interrotto la tradizione di Ognissanti, in ambito anglosassone si continuò a celebrare Halloween come festa laica. Negli USA, a partire dalla metà dell'Ottocento, la festa si diffuse (specialmente a causa dell'immigrazione irlandese) fino a diventare, nel secolo XX, una delle principali festività statunitensi.

Figaro il gatto e la festa di GattHallowen è un libro di Micaela Fantauzzi pubblicato da EdiGiò nella collana Le tartarughe: acquista su IBS a 6.60€!

Beta Motorcycles. Oltre un secolo di tecnica e sport-Over a century of technology and sport. Ediz. bilingue
L' oro di Venezia. Arredi da parata veneziani del '700
Sulla sponda
Il libro con le pulci