Le magie di Omnia. Il signore del destino

Fondazionesergioperlamusica.it Le magie di Omnia. Il signore del destino Image
Lycaon, un pericoloso Oscuromante del pianeta magico Omnia, viene in possesso del romanzo che narra la storia della sua sconfitta per mano di due gemelli magici omniani, Alfa e Omega, e di Bianca e Viola, due bambine terrestri che abitano in un piccolo paese del centro Italia. Ma Lycaon è in tempo per cambiare tutto, perché quello che c'è scritto nel libro, non è ancora accaduto! I quattro ragazzi si vedranno così trascinare in un'avventura dall'esito sempre incerto, perché ogni mossa di Lycaon e la loro conseguente risposta, mutano il finale del libro, capovolgendo sorti, scatenando eventi e infiammando scontri che li porteranno ad affrontare mostri terribili e magie per loro impensabili. Una sfida all'ultimo sangue con il più grande degli autori di storie e l'avversario maggiormente temuto da tutti i Signori Oscuri: il Destino.

Abbiamo conservato per te il libro Le magie di Omnia. Il signore del destino dell'autore Fabio Cicolani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le magie di Omnia. Il signore del destino.pdf
Fabio Cicolani

Una sfida all'ultimo sangue con il più grande degli autori di storie e l'avversario maggiormente temuto da tutti i Signori Oscuri: il Destino. Attualmente il romanzo fa anche parte della trilogia Le magie di Omnia , un volume di circa 550 pagine che annovera L'imperatrice della Luce e I giorni delle tenebre pubblicati direttamente nella raccolta.

Recensione "Le magie di Omnia - il signore del destino" di Fabio Cicolani (La corte editore) Fantasia inesauribile Non leggevo una storia così fantasiosa dai tempi de "La storia infinita" di Michael Ende.

L' uomo meraviglia e paradosso. Trattato sulla Costituzione, con-centrazione e condizione antropologica
L' uccello non è un dito. Non est mendula quod digitus. Oscenità, vizi e malizie di Roma antica. Testo latino a fronte. Ediz. multilingue
Una principessa per due re
L' evoluzione spirituale della musica in Oriente e Occidente
Le donne
Il sale della terra
La cucina degli scarabocchi. Ediz. illustrata
Il manuale del geologo
Italia giudicata (1861-1945) ovvero la storia degli italiani scritta dagli altri. Vol. 3: Dalla dittatura fascista alla Liberazione (1926­1945).
Fairy Tail. 100 years quest. Vol. 1
Automobilismo a Lucca nel '900
Elogio della matrigna
Mercato concorrenza regole (2018). Vol. 3