Le magie di Omnia. Il signore del destino

Fondazionesergioperlamusica.it Le magie di Omnia. Il signore del destino Image
Lycaon, un pericoloso Oscuromante del pianeta magico Omnia, viene in possesso del romanzo che narra la storia della sua sconfitta per mano di due gemelli magici omniani, Alfa e Omega, e di Bianca e Viola, due bambine terrestri che abitano in un piccolo paese del centro Italia. Ma Lycaon è in tempo per cambiare tutto, perché quello che c'è scritto nel libro, non è ancora accaduto! I quattro ragazzi si vedranno così trascinare in un'avventura dall'esito sempre incerto, perché ogni mossa di Lycaon e la loro conseguente risposta, mutano il finale del libro, capovolgendo sorti, scatenando eventi e infiammando scontri che li porteranno ad affrontare mostri terribili e magie per loro impensabili. Una sfida all'ultimo sangue con il più grande degli autori di storie e l'avversario maggiormente temuto da tutti i Signori Oscuri: il Destino.

Scarica l'e-book Le magie di Omnia. Il signore del destino in formato pdf. L'autore del libro è Fabio Cicolani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le magie di Omnia. Il signore del destino.pdf
Fabio Cicolani

La domanda che sta alla base de Le Magie di Omnia - Il signore del Destino di Fabio Cicolani ce la siamo fatta, alla fine, un po' tutti. Ed è una questione innegabilmente intrigante, buona per dare il via alla storia verso la quale l'autore ci conduce in questo suo primo, originale, romanzo.

9788896325032 Lycaon, un pericoloso Oscuromante del pianeta magico Omnia, viene in possesso del romanzo che narra la storia della sua , prezzo 9.00 euro Disponibile su LibroCo.it

La rivoluzione non russa. Quarant'anni di storia del «manifesto»
Guida agli antichi templi e santuari dei Castelli Romani e Prenestini
Sogni amici. Vivere meglio imparando a interpretarli
Gli audiolibri in valigetta. Audiolibro. CD Audio
Il metodo delle azioni fisiche. Teoria e pratica di un approccio alla recitazione che parte dall'ultimo Stanislavskij
Ordine e caos nelle società primarie. Uno studio sugli aborigeni australiani
Il coraggio salpa a mezzanotte
In tono minore
Creo i miei quadri con sabbie colorate. La mia valigetta d'artista. Ediz. a colori. Con gadget
Quell'anno a Madrid
Beni comuni e cooperazione
La salute mentale in carcere. Psichiatria di collegamento in ambiente penitenziario
Invincible. Vol. 16: Legami famigliari.
La mia Resistenza
Costituzione incompiuta. Arte, paesaggio, ambiente