Uova. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Uova. Ediz. illustrata Image
Rotonde, fragili, difficili da manipolare, le uova vengono raramente esposte al grande pubblico. Un vero peccato, poiché i dettagli dei disegni sui loro gusci rivelano bellezze insospettabili. Questi minuscoli disegni, disposti sulle pure linee curve della superficie delle uova, uniscono arabeschi a puntini, macchie, ombre e velature. Le tonalità sono delicate, talvolta semitrasparenti. Opachi o lucidi, porosi o lisci, questi capolavori su conchiglia coniugano caso e necessità con inaspettata inventiva e potenza. Perché questi colori? Perché queste forme? Perché l'uria depone uova così a punta, con disegni e colori estremamente variabili, mentre gufi e civette fanno uova sferiche perfettamente bianche? Perché le uova del tinamo sono lisce e lucide come la porcellana? Raccolta la sfida di questi oggetti perfetti che richiedono luci perfette, il fotografo Paul Starosta si è immerso nella collezione Werner Haller di 30.000 uova conservata presso il Museo di storia naturale di Ginevra. In questo libro trovate il risultato del suo incontro con le uova più belle e magnetiche del mondo.

Abbiamo conservato per te il libro Uova. Ediz. illustrata dell'autore Paul Starosta,Laurent Vallotton in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Uova. Ediz. illustrata.pdf
Paul Starosta,Laurent Vallotton

Piccolo uovo. Ediz. illustrata è un libro di Francesca Pardi pubblicato da Lo Stampatello : acquista su IBS a 11.30€!

Acquista online il libro Prosciutto e uova verdi. Ediz. illustrata di Dr. Seuss in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Una delle opere più conosciute del Dr. Seuss, sia per la vivacità delle immagini, sia per la simpatia del testo, che verte attorno a un vassoio contenente un insolito cibo colorato...

Taras Sevcenko. Dalle carceri zariste al Pantheon ucraino
Non saremo confusi per sempre
Start-up e PMI innovative: scelte statutarie e finanziamento. Atti del convegno (Cagliari, 15 giugno 2018)
Settecento riformatore. Vol. 4\1: La caduta dell'Antico regime. I grandi Stati dell'occidente.
La clinica del corpo. Lezioni psicoanalitiche
Il colloquio in inglese. Manuale pratico per la preparazione ai concorsi
Lectiones. Riflessioni sull'architettura
Progettazione strutturale antisismica. Con app