Unità linguistica meridionale. Studi e ricerche in ricordo di Michele Melillo

Fondazionesergioperlamusica.it Unità linguistica meridionale. Studi e ricerche in ricordo di Michele Melillo Image
"Personalmente sono convinto che la piana sipontina (con la Daunia e con tanta parte del Mezzogiorno) abbia partecipato del fenomeno di una lingua unitaria, che, ancora a metà strada tra latino vero e proprio e lingua volgare, celebrava o faceva celebrare quel mirabile momento di cultura, sul quale vennero a campeggiare monumenti di grande dignità. Le cattedrali, i castelli...".

Abbiamo conservato per te il libro Unità linguistica meridionale. Studi e ricerche in ricordo di Michele Melillo dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Unità linguistica meridionale. Studi e ricerche in ricordo di Michele Melillo.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Libri di Studi di linguistica. Acquista Libri di Studi di linguistica su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 124

della voce tratturo , in P. Caratù - A. Rubano (a cura di), Unità linguistica meridionale. Studi e ricerche in ricordo di Michele Melillo, Foggia 2016, 165-199. CLAVEL-LÉVÊQUE - HERMON 2004 = M. Clavel-Lévêque - E. Hermon (a cura di), Espaces intégrés et ressources naturelles dans lEmpire romain. Actes du colloque de l'université de