Diritto antitrust

Fondazionesergioperlamusica.it Diritto antitrust Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 12 aprile 2021, la descrizione del libro Diritto antitrust non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Diritto antitrust in formato pdf. L'autore del libro è Vito Mangini,Gustavo Olivieri. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Diritto antitrust.pdf
Vito Mangini,Gustavo Olivieri

Diffondiamo la conoscenza del Diritto della Concorrenza Nazionale e Comunitario attraverso la promozione di attività formative e di ricerca. Informazioni di contatto Associazione Antitrust Italiana

Diritto Antitrust. Diritto Antitrust: abbiamo quindici anni di esperienza nella consulenza legale e nell'assistenza, giudiziale e stragiudiziale, alle imprese in materia di diritto Antitrust, sia nazionale che comunitario, avanti la Corte di Giustizia UE, il Tribunale di Primo Grado UE, la Commissione Europea, nonché avanti l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il T.A.R ...