Ricerche di storia politica (2012). Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Ricerche di storia politica (2012). Vol. 1 Image
La rivista pubblica saggi, rassegne e rubriche sui più importanti e innovativi temi di storia politica. Autori italiani e stranieri vi affrontano le più rilevanti tematiche di storia politica contemporanea di Italia, Europa, Medio Oriente e Americhe, oltrepassando i confini delle storie nazionali con un approccio attento all'interdisciplinarietà. Ogni fascicolo contiene inoltre una rassegna bibliografica che fa il punto sullo stato e sugli sviluppi della ricerca in vari campi della storia politica.

Leggi il libro Ricerche di storia politica (2012). Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Ricerche di storia politica (2012). Vol. 1.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Ricerche di storia politica (2016) vol.3, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, brossura, data pubblicazione gennaio 2017, 9788815263032.

Ricerche di storia politica (2009). Vol. 1: La rivista pubblica saggi, rassegne e rubriche sui più importanti e innovativi temi di storia politica.Autori italiani e stranieri vi affrontano le più rilevanti tematiche di storia politica contemporanea di Italia, Europa, Medio Oriente e Americhe, oltrepassando i confini delle storie nazionali con un approccio attento all'interdisciplinarietà.

La manutenzione dei sensi
Un giorno di scuola. Ediz. illustrata
Semi di gioia. Ediz. illustrata
Giapponese. Corso completo. Con CD Audio