Dark Luster. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Dark Luster. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
L'oscurità si è risvegliata e si aggira fra noi. Nel giorno del suo diciottesimo compleanno Shin vedrà il mondo che conosceva a poco a poco sprofondare nel terrore, tutto grazie all'incontro con una misteriosa e stramba ragazza dai capelli arruffati. Da quel momento la sua vita cambierà per sempre, iniziando a scoprire i segreti nascosti nei meandri della sua anima e a combattere contro le forze oscure che tendono le trame dietro creazione dell'universo. Consigliato a un pubblico adulto.

Abbiamo conservato per te il libro Dark Luster. Vol. 1 dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dark Luster. Vol. 1.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
5,70 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Dark Luster. Vol. 2: L'apocalisse è cominciata. Un'orda di creature ripugnanti imperversa oramai in ogni strada della città, guidata da un'inquietante figura dagli occhi serpentini. Nel frattempo Shin apprende da Siska la vera natura del loro nemico, ma soprattutto di sé stesso.

Dark Luster 2. Morgana - Vol. 1. Scottecs Megazine 21. Mega Tree Majokko. Dizionario dei film brutti a fumetti 2. Cotton Tales 2. Cinque minuti, due volte al giorno. Bianca. Condusse me. Killer Show. Helen Bristol. Un mondo di cubi: Il risveglio di Herobrine. Cora 1.

LIBRI CORRELATI
Non avrai altro «Cuore» all'infuori di me. Vita e miracoli di un settimanale di resistenza umana
Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuano a trattare con la mafia
Storia della città. L'età contemporanea
Piccola guida alle foglie. Ediz. illustrata
Mentre la mia bella dorme
Introduzione alla lingua paleoslava
Lo struzzo. Ediz. illustrata
Visibili. Invisibili. Reportage
Casi criminali
La scapigliatura. Profilo storico, protagonisti, documenti
Manuale di tecnologia video digitale