Tu più di chiunque altro

Fondazionesergioperlamusica.it Tu più di chiunque altro Image
DESCRIZIONE
Miranda July dedica i suoi eccezionali talenti alla pagina scritta, in una raccolta di racconti davvero originale, sexy e tenera. In queste folgoranti storie, la July introduce la possibilità di un momento che possa cambiare tutto: una rivelazione, un evento apparentemente insignificante, un malinteso che riconfigura il mondo. I suoi personaggi sembrano cimentarsi con la vita in modo quasi goffo, teneramente ridicolo, a volte con troppa distanza, altre con troppa intimità. Con grande compassione e generosità, la July rivela le loro idiosincrasie, la stravagante logica e l'infinita nostalgia che governa le loro vite. Attraverso la sua penna, il quotidiano e l'ordinario si trasformano, si elevano sino a comporre una visione del mondo incantata e immaginifica, magica e poetica.

Leggi il libro Tu più di chiunque altro PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Miranda July!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Tu più di chiunque altro.pdf
AUTORE
Miranda July
DIMENSIONE
10,18 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La squadra di nuoto, tratto da Tu più di chiunque altro di Miranda July Questa è la storia che non volevo raccontarti quando ero la tua ragazza. Tu continuavi a fare domande, insistevi, e le tue supposizioni erano così spaventose e specifiche. Facevo la mantenuta? Belvedere era come il Nevada, dove la prostituzione è…

Le migliori offerte per Tu Piu Di Chiunque Altro in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI
Lo zen e l'arte di disporre i fiori
Il Mulino. Vol. 455
Conflitti libidici fantasie deliranti
Astrologia. Opere a stampa (1472-1900)
Non siamo più noi stessi
Le più belle pagine scelte da Italo Calvino
Mitologia delle piante. Le leggende del regno vegetale
Rivista di filosofia (2014). Vol. 2
La rivoluzione francese 1789-1799
Arrigo Boito
Il libro delle figure geroglifiche