Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio

Fondazionesergioperlamusica.it Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio Image
Recenti studi hanno dimostrato che dormire bene è il fattore che, da solo, influisce più di ogni altro sulla nostra aspettativa di vita: più ancora della dieta, dell'esercizio fisico o degli aspetti ereditari. Nonostante questo, la cultura moderna è orientata più a ridurre il sonno che non a migliorarlo e proteggerlo, con conseguenze fisiche, emotive e psicologiche deleterie. L'autore di questo libro, noto studioso mondiale in tema di sonno, ha riassunto tutto quello che si deve sapere per vivere una notte di assoluto riposo. Analizzando i legami tra sonno e salute, spiega perché dormire poco e male influisce in maniera negativa sul sistema immunitario, sulla salute e sulla creatività e fornisce le sette regole d'oro per dormire bene.

Abbiamo conservato per te il libro Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio.pdf
none

Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio I Nani: Amazon.es: Dement, William C., Vaughan, Christopher, Uberti-Bona, M.: Libros en idiomas extranjeros

Prossime uscite LIBRI Argomento SONNO in Libreria su Unilibro.it: 9788869393259 Dormire bene per vivere meglio 9788888774770 L'importanza del riposo 978882721824 Il sonno. La parte migliore della vita