Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio

Fondazionesergioperlamusica.it Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio Image
Recenti studi hanno dimostrato che dormire bene è il fattore che, da solo, influisce più di ogni altro sulla nostra aspettativa di vita: più ancora della dieta, dell'esercizio fisico o degli aspetti ereditari. Nonostante questo, la cultura moderna è orientata più a ridurre il sonno che non a migliorarlo e proteggerlo, con conseguenze fisiche, emotive e psicologiche deleterie. L'autore di questo libro, noto studioso mondiale in tema di sonno, ha riassunto tutto quello che si deve sapere per vivere una notte di assoluto riposo. Analizzando i legami tra sonno e salute, spiega perché dormire poco e male influisce in maniera negativa sul sistema immunitario, sulla salute e sulla creatività e fornisce le sette regole d'oro per dormire bene.

Scarica l'e-book Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio.pdf
none

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il sonno e i suoi segreti scritto da Christopher Vaughan, ... Il sonno e i suoi segreti Dormire bene per vivere meglio. ... è uno studioso che ha speso tutta la sua vita a studiare i disturbi del sonno e ci indica le modalità da seguire per vivere meglio dormendo meglio, ...

Il sonno e i suoi segreti. Dormire bene per vivere meglio I saggi: Amazon.es: William C. Dement, Christopher Vaughan, M. Uberti-Bona: Libros en idiomas extranjeros