Fondazionesergioperlamusica.it Velenottero. Animali fantastici e dove trovarli. Uno sguardo curioso alla magizoologia del film. Ediz. illustrata. Con gadget Image
Tutto quello che devi sapere sulle creature magiche, sui personaggi e sui luoghi incantati del film animali fantastici e dove trovarli lo scoprirai con questo libro e con il modellino, dedicati a tutti gli appassionati. Il libro, basato sul film, e il modellino in legno ti proiettano nell'atmosfera del set e nel mondo fiabesco dei sorprendenti animali creati dalla fantasia dell'autrice di Harry Potter. Ricco di splendide illustrazioni e di foto di scena, il volumetto racconta segreti, aneddoti, storie affascinanti. Il kit allegato ti consente di costruire un modellino in legno del Velenottero, una delle creature più stupefacenti che popolano il film. Costruisci il tuo modellino da collezione in semplici passaggi. I pezzi sono facilmente asportabili dal foglio di legno (certificato FSC®) tagliato al laser, e ce ne sono alcuni di scorta. Le istruzioni illustrate rendono rapido e piacevole il montaggio di questo puzzle 3D. La tecnica a incastro non richiede colla o nastro adesivo per tenere insieme i pezzi. Troverai consigli su come usare pennarelli, evidenziatori, acquerelli per rifinire il tuo Velenottero con un tocco personale. Età di lettura: da 8 anni.

Leggi il libro Velenottero. Animali fantastici e dove trovarli. Uno sguardo curioso alla magizoologia del film. Ediz. illustrata. Con gadget PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jody Revenson!

Velenottero. Animali fantastici e dove trovarli. Uno sguardo curioso alla magizoologia del film. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf
Jody Revenson

Acquista online il libro Velenottero. Animali fantastici e dove trovarli. Uno sguardo curioso alla magizoologia del film. Ediz. illustrata. Con gadget di Jody Revenson in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Uno sguardo curioso alla magizoologia del film. Ediz. illustrata. Con gadget Jody Revenson Tutto quello che devi sapere sulle creature magiche, sui personaggi e sui luoghi incantati del film animali fantastici e dove trovarli lo scoprirai con questo libro e con il modellino, dedicati a tutti gli appassionati.

Specchio delle mie brame. Pregi e difetti del narcisismo
Perdersi nei giochi linguistici. Schizofrenia, filosofia del linguaggio e scienze cognitive
L' impresario delle Smirne
Ma io una famiglia ce l'avevo! Viaggio nella mente dei bambini adottati
Biogas. Storie di bambini per adulti
Berebene low cost 2010
Segreti di mafia
La cucina degli avanzi
Ovaro. L'incanto della Carnia. Ediz. multilingue
Il campeggio di Duttogliano
Città e legami sociali. Introduzione alla psicologia degli ambienti urbani
Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua
Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 1: Fondamenti di switching.
Il medioevo fantastico
La civiltà perduta