La piccola cucina dei sapori segreti

Fondazionesergioperlamusica.it La piccola cucina dei sapori segreti Image
Alex è un cuoco geniale, ma il suo premiatissimo ristorante di Barcellona è ogni giorno più vuoto: forse perché lui è un tipo burbero, troppo eccentrico e decisamente di poche parole? O forse perché dai suoi piatti sono banditi tutti gli ingredienti provenienti dall'America (compresi patate e pomodori)? Di certo non si aspetta aiuto da Annette, la ragazza canadese che gli piomba in casa e che di ricette e portate non sa un bel niente. Ma lei è così dolce, intraprendente, e ha un'irresistibile chioma rossa... Alex e Annette, due poli opposti che però - tra una litigata e l'altra - si "riconoscono". Perché entrambi hanno il cuore infranto, e un drammatico passato. Così, mentre Annette si ingegna per risollevare le sorti del locale, Alex capisce che con lei può finalmente mostrarsi com'è, lasciando che i dolorosi segreti sepolti dentro di sé si sciolgano come burro. Perché quella ragazza apparentemente sognante e distratta è in realtà la donna più appassionata, sexy e intelligente che lui abbia incontrato in tutta la vita. Tra gli aromi e il calore dei fornelli, le verità vengono a galla e la passione sobbolle piano piano, condita da un amore incondizionato per la cucina.

Scarica l'e-book La piccola cucina dei sapori segreti in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La piccola cucina dei sapori segreti.pdf
none

La piccola cucina dei sapori segreti. Cucinare è un'arte. Come saper amare. Ci vuole talento, carattere e un pizzico di magia. Alex è un cuoco geniale, ma il suo premiatissimo ristorante di Barcellona è ogni giorno più vuoto: forse perché lui è un tipo burbero, troppo eccentrico e decisamente di poche parole?

La piccola cucina dei sapori segreti - Ada Parellada. Posted on 16 novembre 2015 by Elena ... Un libro divertente, leggero, speziato, ricco di sapori e profumi e tra una litigata e un bacio Annette e Alex si conosceranno e scopriranno di avere molto in comune e di poter costruire qualcosa insieme.

L' ultima delle leggende
Svizzera
Haydn
Ricordini puzzolenti. YoYo. Con adesivi. Ediz. a colori