La piccola cucina dei sapori segreti

Fondazionesergioperlamusica.it La piccola cucina dei sapori segreti Image
Alex è un cuoco geniale, ma il suo premiatissimo ristorante di Barcellona è ogni giorno più vuoto: forse perché lui è un tipo burbero, troppo eccentrico e decisamente di poche parole? O forse perché dai suoi piatti sono banditi tutti gli ingredienti provenienti dall'America (compresi patate e pomodori)? Di certo non si aspetta aiuto da Annette, la ragazza canadese che gli piomba in casa e che di ricette e portate non sa un bel niente. Ma lei è così dolce, intraprendente, e ha un'irresistibile chioma rossa... Alex e Annette, due poli opposti che però - tra una litigata e l'altra - si "riconoscono". Perché entrambi hanno il cuore infranto, e un drammatico passato. Così, mentre Annette si ingegna per risollevare le sorti del locale, Alex capisce che con lei può finalmente mostrarsi com'è, lasciando che i dolorosi segreti sepolti dentro di sé si sciolgano come burro. Perché quella ragazza apparentemente sognante e distratta è in realtà la donna più appassionata, sexy e intelligente che lui abbia incontrato in tutta la vita. Tra gli aromi e il calore dei fornelli, le verità vengono a galla e la passione sobbolle piano piano, condita da un amore incondizionato per la cucina.

Leggi il libro La piccola cucina dei sapori segreti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

La piccola cucina dei sapori segreti.pdf
none

La piccola cucina dei sapori segreti (Sal de vainilla, 2012) di Ada Parellada, tradotto dal catalano da Hado Lyria, con il supporto dell'Istitut Ramon Llull, ente che tutela la diffusione della lingua e cultura catalana, ed edito quest'estate da Sperling & Kupfer, è un romanzo che rientra sicuramente nel genere romance: tutto ruota intorno ad…

La Piccola Cucina Dei Sapori Segreti è un libro di Parellada Ada edito da Sperling & Kupfer a giugno 2013 - EAN 9788820054106: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Le protezioni negli impianti elettrici. Aspetti teorici e soluzioni per la realizzazione sicura ed efficiente dell'installazione elettrica
San Leopoldo Mandic. Apostolo del perdono di Dio
La commedia nell'economia dell'arte
L' economia aziendale nei suoi principi parametrici e modelli applicativi