La piccola cucina dei sapori segreti

Fondazionesergioperlamusica.it La piccola cucina dei sapori segreti Image
DESCRIZIONE
Alex è un cuoco geniale, ma il suo premiatissimo ristorante di Barcellona è ogni giorno più vuoto: forse perché lui è un tipo burbero, troppo eccentrico e decisamente di poche parole? O forse perché dai suoi piatti sono banditi tutti gli ingredienti provenienti dall'America (compresi patate e pomodori)? Di certo non si aspetta aiuto da Annette, la ragazza canadese che gli piomba in casa e che di ricette e portate non sa un bel niente. Ma lei è così dolce, intraprendente, e ha un'irresistibile chioma rossa... Alex e Annette, due poli opposti che però - tra una litigata e l'altra - si "riconoscono". Perché entrambi hanno il cuore infranto, e un drammatico passato. Così, mentre Annette si ingegna per risollevare le sorti del locale, Alex capisce che con lei può finalmente mostrarsi com'è, lasciando che i dolorosi segreti sepolti dentro di sé si sciolgano come burro. Perché quella ragazza apparentemente sognante e distratta è in realtà la donna più appassionata, sexy e intelligente che lui abbia incontrato in tutta la vita. Tra gli aromi e il calore dei fornelli, le verità vengono a galla e la passione sobbolle piano piano, condita da un amore incondizionato per la cucina.

Leggi il libro La piccola cucina dei sapori segreti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La piccola cucina dei sapori segreti.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
8,57 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La trama e le recensioni di La piccola cucina dei sapori segreti, romanzo di Ada Parellada edito da Sperling & Kupfer. Alex è un cuoco geniale, ma il suo premiatissimo ristorante di Barcellona è ogni giorno più vuoto: forse perché lui è un tipo burbero, troppo eccentrico e decisamente di poche parole?

La trama e le recensioni di La piccola cucina dei sapori segreti, romanzo di Ada Parellada edito da Sperling & Kupfer. Alex è un cuoco geniale, ma il suo premiatissimo ristorante di Barcellona è ogni giorno più vuoto: forse perché lui è un tipo burbero, troppo eccentrico e decisamente di poche parole?

LIBRI CORRELATI
Donne che volano
Praxis: Riqualificazione energetica-Calcestruzzo-Acciaio. Con CD-ROM
La ricerca del mare
Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 81: Venezia.
Shadows on the wall. Ediz. inglese, francese e tedesca
Nuova storia del jazz
Bimbo in Africa e dintorni
Cafe Racers. Moto speciali e anime ribelli tra Italia e USA
Pioggia di primavera
Il principio del «sibi imputet» nella teoria del reato. Contributo allo studio della responsabilità penale per fatto proprio
Architettura dei calcolatori elettronici: raccolta di test di autovalutazione
Le tartarughe
Archivio della Società romana di storia patria. Vol. 135
Colora con Pimpa. Il rosso. Ediz. illustrata
Manuale di oftalmologia
Davanti agli occhi
L' interprete e il traduttore. Saggi di teoria della letteratura
Liber annuus 1962-1963
Re nudo: le revenant. Il transito del fantasma attraverso le generazioni a indirizzo psicoanalitico, sistemico-relazionale
Un gioco senza confini. Analisi, strumenti e idee per il turismo