I castighi dell'Apocalisse

Fondazionesergioperlamusica.it I castighi dell'Apocalisse Image
DESCRIZIONE
In un unico catastrofico istante milioni di persone sono scomparse dalla faccia della terra! Un triste destino attende i sopravvissuti: guerra, fame, pestilenze, disastri naturali talmente devastanti che solo un individuo su quattro è destinato a sopravvivere. E le probabilità di salvezza sono addirittura inferiori per i nemici dell'Anticristo e del nuovo ordine mondiale. Rayford e Chloe Steele, Buck Williams e Bruce Barnes, riuniti nella Tribulation Force, si sono assunti un compito preciso: combattere i nemici di Dio nel corso dei sette anni più travagliati nella storia del nostro pianeta.

Scarica l'e-book I castighi dell'Apocalisse in formato pdf. L'autore del libro è Tim La Haye,Jerry B. Jenkins. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I castighi dell'Apocalisse.pdf
AUTORE
Tim La Haye,Jerry B. Jenkins
DIMENSIONE
4,19 MB
SCARICARE LEGGI

I castighi dell'Apocalisse Jerry B. Jenkins, Tim LaHaye 0.00. Puoi votare questo prodotto se esegui il login. Condividi: ...

SONO ARRIVATI I TEMPI DELLA FINE? Giunti al termine di questo grande affresco, ricco di suggestioni e di insegnamenti, è opportuno concludere offrendo al cristiano esigente un quadro dottrinale sicuro, che lo aiuti a fare opera di sapiente discernimento in un momento in cui messaggi di incerta provenienza e di dubbia dottrina rischiano di sviarlo.

LIBRI CORRELATI
La lingua latina
Il vangelo di Tommaso
Giganti, streghe e animali magici
Il teatro. Vol. 1
Le città del dottor Malaguti
Nomen. Il nuovo Campanini Carboni. Latino-italiano, italiano-latino
La montagna in tasca. Vol. 4
Illustrators Annual 2019. Ediz. inglese
I movimenti remoti
Memoria ed educazione. Le tracce del passato nel divenire dell'uomo
Aspetti medico legali del soccorso
Disegnare e dipingere animali selvatici
Il libro degli omini. Ediz. italiana e inglese