Poteri straordinari

Fondazionesergioperlamusica.it Poteri straordinari Image
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 24 settembre 2021, la descrizione del libro Poteri straordinari non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Leggi il libro Poteri straordinari PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Poteri straordinari.pdf
none

Il Piemonte vuole poteri straordinari per ripartire dopo l'emergenza Lo chiede il governatore Alberto Cirio unitamente a una proroga delle misure di restrizione per contrastare il coronavirus. "Chiediamo poteri straordinari - ha detto Cirio - se non a me come presidente, si diano poteri ai sindaci, ai prefetti o a un commissario, così da fare…

Il Presidente espone quindi i motivi che rendono necessario il conferimento ad entrambi i membri del Consiglio di Amministrazione dei poteri necessari per lo svolgimento dell'attività sociale. Il Consiglio, facendo proprie le argomentazioni del Presidente, all'unanimità DELIBERA