Lottare per vivere. Il combattimento spirituale

Fondazionesergioperlamusica.it Lottare per vivere. Il combattimento spirituale Image
Maghi, sette, guru, teorie e pratiche esoteriche, riti satanici, viviamo in una società densa di messaggi ambigui, disorientanti. C'è una grande fame di sensazionale, di straordinario, di esperienze in cui il reale e il virtuale si confondono, che possono generare comportamenti instabili e irresponsabili. Oggi più che mai il cuore di ogni cristiano è "sotto assedio". Per poter combattere queste tentazioni è necessario essere bene informati e avere le giuste armi culturali e spirituali. Pensato per un vasto pubblico e frutto di lunga esperienza, il volume affronta in modo semplice ma non semplicistico l'argomento. L'Autore traccia un itinerario ben preciso. Partendo dalla presa di coscienza della tentazione al suo primo affacciarsi, offre gli strumenti per discernerla e superarla. Segue, quindi, una parte dedicata all'esame delle armi spirituali, e una terza in cui sono presentati i grandi modelli di "lottatori".

Scarica l'e-book Lottare per vivere. Il combattimento spirituale in formato pdf. L'autore del libro è Leoluca Pasqua. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Lottare per vivere. Il combattimento spirituale.pdf
Leoluca Pasqua

Lottare per vivere. Il combattimento spirituale è un libro di Leoluca Pasqua pubblicato da Città Nuova nella collana I prismi: acquista su IBS a 8.55€!

Tipo Libro Titolo Combattimento spirituale Autore Lorenzo Scupoli Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821595486 Pagine 208 Data settembre 2015 Peso 231 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondit ... Lottare per vivere. Il... di Pasqua Leoluca.

Stanley Kubrick. L'umano, né più né meno
Pazzariello (contributo alla definizione di un mito)
La relazione adolescenti-adulti. Riflessioni psicoanalitiche ed esperienze cliniche
Anime gemelle. Un amore infinito. Il segreto per riconoscere la vera anima gemella
Autonomia e salute sul lavoro. Stress produttività e riorganizzazione del lavoro
Il puzzle della natura. Fattoria
Finanza aziendale. Teoria e pratica della finanza moderna. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line. Vol. 2
Medical humanities e medicina narrativa. Nuove prospettive nella formazione dei professionisti della cura
La favola degli OGM. Quello che ogni mamma vuole sapere quando acquista ortaggi dal contadino
Montecristo. Dal romanzo di Alexandre Dumas
L' affaire Soros. Il nemico numero uno dei sovranisti e della destra antisemita, protagonista della finanza globale
La nuova lotta di classe. Rifugiati, terrorismo e altri problemi coi vicini
La filosofia e le sue storie. L'età moderna
Le cattedre dei non credenti
La psicoanalisi. vol. 30-31: Convegno Jacques Lacan (1901-2001).
Enciclopedia del diritto. Vol. 29
Soy Luna. I miei trasferelli. Crea e personalizza le tue storie