Il labirinto dei libri sognanti

Fondazionesergioperlamusica.it Il labirinto dei libri sognanti Image
Fanatici della carta stampata tremate, perché se ancora siete convinti che i libri siano innocui, ben presto vi ricrederete! «Ildefonso de' Sventramitis è una popstar, è il Michael Jackson della carta stampata: in breve, un mito» – NDR Kultur «Quello che Moers traduce dallo zamonico è quanto di meglio il postmoderno abbia da offrire alla narrativa fantastica» – Die Zeit «Moers batte Einstein al suo stesso gioco: il suo universo è un cocktail in cui i nostri cinque sensi svaporano. Il suo mondo è fatto di tutto ciò che può entrare in un fumetto, ma trova comunque modo di entrare in un romanzo» – Rolling Stone Duecento anni dopo l'incendio che l'ha distrutta, la Citta dei libri sognanti è risorta dalle sue ceneri, più splendida di prima. Ma nei labirinti delle sue catacombe si nascondono misteri inquietanti che solo Ildefonso de' Sventramitis, il più grande scrittore zamonico, ha il coraggio di narrare in queste pagine... Fanatici della carta stampata tremate, perché se ancora siete convinti che i libri siano innocui, ben presto vi ricrederete! Età di lettura: da 10 anni.

Scarica l'e-book Il labirinto dei libri sognanti in formato pdf. L'autore del libro è Walter Moers. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il labirinto dei libri sognanti.pdf
Walter Moers

Il labirinto dei libri sognanti è un ebook di Moers Walter pubblicato da Salani al prezzo di € 8,99 il file è nel formato epb . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi ... I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.

Abbiamo Sempre Vissuto Nel Castello (Fabula) PDF Download Free. Abissi D Acciaio PDF Kindle. Addio, E Grazie Per Tutto Il Pesce PDF Download

Contesti italiani. Guida per studenti e insegnanti
Como e Lecco in cucina. Ricette tradizionali del lago e della Brianza
Dirigere scuole. Le funzioni del dirigente scolastico nella società globale
La finanza pubblica italiana. Rapporto 2005
Prima del Vajont. Per una storia di Longarone e dintorni
Nuovi argomenti. Vol. 66: Granturismo.
Non più a sud di Lampedusa. Italiani in Tunisia tra passato e presente
Ginnastica mentale. Quaderno di esercizi
Tre amanti e altri racconti
Storia dell'Africa. Un continente fra antropologia, narrazione e memoria