Stati d'anima. Amicizia, solitudine, estasi, amore

Fondazionesergioperlamusica.it Stati d'anima. Amicizia, solitudine, estasi, amore Image
La vita contemporanea costringe, anche a livello spirituale, a un ritmo di lavoro frenetico e a un insieme di convenzioni e riti sociali soffocanti. L'autore propone un itinerario narrativo alla ricerca dell'interiorità di ciascuno per ritrovare nell'arcobaleno degli "stati" della propria anima le sensazioni più entusiasmanti in un percorso di crescita: dalla solitudine all'amicizia, dall'amore all'estasi.

Abbiamo conservato per te il libro Stati d'anima. Amicizia, solitudine, estasi, amore dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Stati d'anima. Amicizia, solitudine, estasi, amore.pdf
none

Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sulla solitudine, Frasi, citazioni e aforismi sui misantropi e gli asociali e Frasi, citazioni e aforismi sull'eremita. ** Frasi, citazioni e aforismi sull'isolamento. C'è un piacere nei boschi senza sentieri, C'è un'estasi sulla spiaggia desolata,

Dio non è in se stesso solitudine, ma comunione. L'oceano della sua essenza vibra in un infinito movimento d'amore. Se il nostro Dio non fosse Trinità, vale a dire incontro, relazione, comunione e dono reciproco, sarebbe un Dio da delusione, assente e distratto. Ma Dio è estasi, cioè un uscire-da-sé in cerca d'oggetti d'amore"

Mortis causa capitur. Di una speciale categoria di acquisti patrimoniali
La peste. Il «flagello di Dio» fra letteratura e scienza
Lady Cupido. Gli incontri del cuore
La profezia dei Romanov
Elementi di economia politica. Complemento didattico per agevolare lo studio e il ripasso
Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari
Il tempo non cancella
Il modo giusto di sbagliare
Degli effetti del contratto. Artt. 1374-1381. Vol. 2: Integrazione del contratto. Suoi effetti reali e obbligatori.
L' altra storia di noi
The rising of the shield hero. Vol. 10
Firenze. Storie di delitti e bordelli
History of education & children's literature (2017). Vol. 2
Schiara. Storia e immagini dell'alpinismo bellunese. Vol. 1: Anni 1862-1961.
Come cucinare gluten free e non perdere gli amici
Il metodo Coca-Cola. Rinnovarsi per continuare a crescere