Alice e le meraviglie del pesce. Dal mercato alla tavola in quaranta ricette

Fondazionesergioperlamusica.it Alice e le meraviglie del pesce. Dal mercato alla tavola in quaranta ricette Image
Il pesce cucinato con amore e con grande conoscenza della materia prima, nel solco della migliore tradizione italiana, è la specifica del ristorante Alice: in questo libro Sandra e Viviana insegnano come scegliere il pesce (andando al mercato con Sandra), come pulirlo e conservarlo (in cucina con Viviana) e infine come cucinarlo con 40 ricette del ristorante. Il tutto illustrato dalle immagini di Francesca Brambilla e Serena Serrani che seguono il racconto delle autrici con il loro occhio fotografico. Un libro per scoprire tutti i trucchi, i segreti e le meraviglie del pesce che hanno fatto il successo del ristorante Alice.

Scarica l'e-book Alice e le meraviglie del pesce. Dal mercato alla tavola in quaranta ricette in formato pdf. L'autore del libro è Sandra Ciciriello,Viviana Varese. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Alice e le meraviglie del pesce. Dal mercato alla tavola in quaranta ricette.pdf
Sandra Ciciriello,Viviana Varese

Alice e le meraviglie del pesce . Dal mercato alla tavola in quaranta ricette . L'avventura umana e professionale di Sandra Ciciriello e Viviana Varese, le loro le dritte per conoscere, comprare, conservare, pulire il pesce, le quaranta ricette preferite Nel pesce di Sandra e Viviana ci sono le loro conoscenze e le loro idee.

Il diario di Nannerl Mozart. Con l'intervista a Nannerl che parla del fratello Wolfgang e con l'aggiunta di scritti di Mozart
Alpi Carniche occidentali. Vie classiche e moderne
La cucina dell'Emilia in 500 ricette tradizionali
Repertorio clinico dei principali nuclei dei rimedi omeopatici