La parata decisiva. Football dream

Fondazionesergioperlamusica.it La parata decisiva. Football dream Image
"Potremmo rendervi le vittorie più facili..." Questa è la misteriosa promessa che Mattia e Daniel ricevono al termine di una partita, da parte di due individui mai visti prima. I due bomber non la prendono sul serio: per vincere ci vogliono impegno e determinazione, e la vittoria si ottiene solo in campo! Ma dopo una serie di inspiegabili errori di alcuni avversari, a cui si aggiungono le papere del portiere della Virtus, nei ragazzi nasce un sospetto... E se il campionato nascondesse qualcosa? E se c'entrasse la nuova agenzia di scommesse sportive? Fra gol, amicizia e inganni, cresce la tensione per una partita che, questa volta, non si gioca solo in campo... Età di lettura: da 10 anni.

Leggi il libro La parata decisiva. Football dream PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Alessandra Berello,Andrea Marelli!

La parata decisiva. Football dream.pdf
Alessandra Berello,Andrea Marelli

Football dream. La parata decisiva. Berello, Alessandra - Marelli, Andrea € 12,00. compra Dillo ad un amico Richiedi informazioni × Informazioni ...

Noté /5: Achetez La parata decisiva. Football dream de Berello, Alessandra, Marelli, Andrea, Dalena, A.: ISBN: 9788866562467 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour