Le profezie di Mari

Fondazionesergioperlamusica.it Le profezie di Mari Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 01 marzo 2021, la descrizione del libro Le profezie di Mari non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Le profezie di Mari in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le profezie di Mari.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Questa, la breve storia di Anna Maria Taigi e le sue profezie dettate dalla Madonna: Messaggi a Beata Anna Maria Taigi (Italia, 1837) - Senese, per molti anni fuun'instancabile badante di infermi e poveri, ed ebbe una tenerissima devozione per la Madonna.

Profezie sull'Italia. 1 maggio 1992 Madonna: "Pregate con tutto il cuore senza stancarvi, con le vostre preghiere potete dare pace e concordia al vostro Paese e risparmiarvi giorni tristi per colpa di uomini ambiziosi assetati di potere, perciò vi invito continuamente alla preghiera e a decidervi per Dio. Egli è morto in croce per vostro amore, leggete la sacra scrittura, la Bibbia, il ...

One piece. New edition. Vol. 49
Racconti bianchi, racconti neri, racconti della pazzia
Ken il guerriero. Le origini del mito. Vol. 6