Le profezie di Mari

Fondazionesergioperlamusica.it Le profezie di Mari Image
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 05 agosto 2021, la descrizione del libro Le profezie di Mari non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Le profezie di Mari in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le profezie di Mari.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il Futuro dell'umanità nelle profezie di Maria Valtorta (I testi sono dell'edizione 1985) "Maria: è l'ora delle tenebre. Le cose si compiono come in sogno te le ho mostrate. Non è arrivato fin troppo presto il momento della sicura conoscenza? Prega con tutta te stessa, perché il momento è tremendo per se stesso e per le conseguenze.

Maria Valtorta e la profezia sulla fine dei tempi. Tra le innumerevoli trascrizioni di questa nota mistica, spicca quella sull'avvento dell'apocalisse e sulla crisi spirituale della Chiesa. Questa è contenuta nel diario del 23 luglio 1943 ed offre una visione drammatica del futuro del mondo, ...

Hong Kong. Inglese per sorte, cinese per indole
L' erede
Come nessun'altra