Fondazionesergioperlamusica.it Genesis. Rivista della Società italiana delle storiche (2014). Vol. 2: Bambine e bambini nel tempo. Image
La Società Italiana delle Storiche (SIS) è nata nel 1989 con l'obiettivo di promuovere la ricerca storica, didattica e documentaria nell'ambito della storia delle donne e della storia di genere. A partire da questa finalità, la SIS si propone l'introduzione di concetti e categorie nuove nella ricerca e nella didattica della storia, allo scopo di modificare contenuti e metodi della conservazione documentaria e della trasmissione delle conoscenze. La Società, inoltre, intende promuovere la formazione di studentesse e studenti nella scuola e nell'Università e dare rilievo alla ricerca di studiose e studiosi più giovani. La SIS annovera tra le sue socie numerose docenti universitarie, bibliotecarie, archiviste, insegnanti, giovani ricercatrici. Organizza congressi nazionali e internazionali, seminari e convegni, promuove ricerche e attività di didattica nella scuola, promuove corsi di formazione e si avvale di convenzioni e di rapporti di collaborazione con le amministrazioni locali, con il Ministero della Pubblica Istruzione, con le istituzioni universitarie. Dal 1989 al 1999 ha pubblicato "Agenda. Bollettino della Società italiana delle Storiche" e nel 2002 hafondato Genesis, che è attualmente la più prestigiosa rivista di storia delle donne in Italia.

Abbiamo conservato per te il libro Genesis. Rivista della Società italiana delle storiche (2014). Vol. 2: Bambine e bambini nel tempo. dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Genesis. Rivista della Società italiana delle storiche (2014). Vol. 2: Bambine e bambini nel tempo..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Genesis, " Bambine e bambini nel tempo" | 20 gennaio 2014 Bambine e bambini nel tempo: CFP «Genesis. Rivista della Società Italiana delle Storiche» invita a presentare contributi… 18 Dicembre 2013 Published in Uncategorized

Adelisa Malena; Stefania Bernini Bambine e bambini nel tempo in GENESIS, vol. 13, pp. 5-18 (ISSN 1594-9281) (Articolo su rivista) Link al documento: 10278/44433 abstract (a cura di) Adelisa Malena; Stefania Bernini Bambine e bambini nel tempo, numero monografico di «Genesis.

L' immutabilità di Dio
Carta geologica 1:50.000. Carta dei processi di instabilità conseguenti l'evento del 3-6 novembre 1994
Hoepli Test. Logica. Manuale di teoria ed esercizi
Settimo anno chissà se stanno (ancora) insieme