Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen

Fondazionesergioperlamusica.it Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen Image
Winchester, 1817. Jane Austen è affetta da un'oscura malattia. La sua vicina di casa, la giovane Angelica, scrive all'amica Jane Mary, che vive a Londra, perché convinca suo padre, medico di fama a Londra, a intervenire in favore della nota e amatissima autrice. Sir Addison accetta di recarsi a Winchester dove si prodiga per aiutare la scrittrice, assistito dai fratelli di lei, Cassandra e Henry. Con l'aiuto del collega Hodgkin, il dottore riuscirà a scoprire le cause della malattia di Jane ma non riuscirà a curarla; in più, la scrittrice rifiuterà ogni ricovero, preoccupata unicamente di portare a termine il suo nuovo romanzo. Nel frattempo, tra medico e paziente nascerà dapprima un'amicizia, poi l'amore. La morte di lei, però, metterà fine a tutto portando alla disperazione il dottore.

Abbiamo conservato per te il libro Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen dell'autore Giovanna Zucca in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen.pdf
Giovanna Zucca

Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen, di Giovanna Zucca. Editore: Fazi Pagine: 288 Prezzo: 16,50 euro Anno di pubblicazione: 2013 Consigliato... a tutti gli amanti di Jane Austen, ma anche a chi vuole semplicemente ritrovare l'essenza dei suoi libri in queste pagine.

Scopri Una carrozza per Winchester. L'ultimo amore di Jane Austen di Zucca, Giovanna: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Storie in sonetto
Almanacco delle Langhe e del Roero. Calendario
Prezzemolina. Con CD Audio
Nella scia di una stella cadente. Storia di due gattini e di un fratellino speciale