Il confine del silenzio

Fondazionesergioperlamusica.it Il confine del silenzio Image
DESCRIZIONE
«Un capolavoro di suspense.» - Daily Mail Sue Jackson è una donna realizzata: ha una famiglia felice, un marito con una solida carriera politica, una bella casa. Ma quando la figlia quindicenne Charlotte entra in coma in seguito a un grave incidente con un autobus, tutta la sua felicità va in pezzi. Eppure, se possibile, il ricovero della ragazzina in terapia intensiva non è l'incubo peggiore che Sue deve affrontare. C'è infatti il terribile sospetto che non si tratti di un incidente, ma di un tentativo di suicidio... Sue, disperata e in contrasto con il marito che nega qualsiasi ipotesi di suicidio, fa quello che solo una madre disperata può fare: apre il diario di Charlotte. "Nascondere questo segreto mi sta uccidendo" è la spaventosa frase che spunta dai meandri della vita di una ragazza inquieta. Sue scoprirà aspetti della vita della figlia, e della propria, che aveva disperatamente cercato di rimuovere, in un processo di discesa agli inferi che coincide con la scoperta di un male sempre più oscuro, sempre più difficile da arginare, che sta inghiottendo la vita di tutti...

Abbiamo conservato per te il libro Il confine del silenzio dell'autore C. L. Taylor in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il confine del silenzio.pdf
AUTORE
C. L. Taylor
DIMENSIONE
8,63 MB
SCARICARE LEGGI

"Il Confine Del Silenzio" è un inquietante thriller psicologico che annulla il tempo, passato e presente diventano un'unica essenza malefica, e ipnotizza il lettore. Ci troviamo subito coinvolti in una storia che toglie il fiato con un ritmo sempre più intenso, preludio di fausti avvenimenti.

Il confine del silenzio di C.L. Taylor. € 11,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Thriller, Gialli e mystery. Collana «I Grandi» TEA . Numero di pagine 312. Formato Brossura. Su licenza di Longanesi. Ean 9788850245642. Sfoglia le prime pagine. Ho un segreto.

LIBRI CORRELATI
Aaron X
Punk rock blitzkrieg. La mia vita nei Ramones
La stanza bianca
Terre promesse
Elementi di fisiopatologia generale
Economia e organizzazione aziendale II
La valutazione delle performance in ambito sanitario. Profili teorici ed evidenze empiriche
Amico ragnolo. Ediz. illustrata
I pompieri
Mangiando al chiar di luna. Come le donne possono trasformare il loro rapporto con il cibo
La storia nelle prime pagine del Corriere della Sera (1876-2011). Ediz. illustrata
Microfondamenta. Passi scelti dell'epistolario