Il confine del silenzio

Fondazionesergioperlamusica.it Il confine del silenzio Image
«Un capolavoro di suspense.» - Daily Mail Sue Jackson è una donna realizzata: ha una famiglia felice, un marito con una solida carriera politica, una bella casa. Ma quando la figlia quindicenne Charlotte entra in coma in seguito a un grave incidente con un autobus, tutta la sua felicità va in pezzi. Eppure, se possibile, il ricovero della ragazzina in terapia intensiva non è l'incubo peggiore che Sue deve affrontare. C'è infatti il terribile sospetto che non si tratti di un incidente, ma di un tentativo di suicidio... Sue, disperata e in contrasto con il marito che nega qualsiasi ipotesi di suicidio, fa quello che solo una madre disperata può fare: apre il diario di Charlotte. "Nascondere questo segreto mi sta uccidendo" è la spaventosa frase che spunta dai meandri della vita di una ragazza inquieta. Sue scoprirà aspetti della vita della figlia, e della propria, che aveva disperatamente cercato di rimuovere, in un processo di discesa agli inferi che coincide con la scoperta di un male sempre più oscuro, sempre più difficile da arginare, che sta inghiottendo la vita di tutti...

Abbiamo conservato per te il libro Il confine del silenzio dell'autore C. L. Taylor in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il confine del silenzio.pdf
C. L. Taylor

Il confine del silenzio. Visualizza le immagini. Prezzo € 13,94. Prezzo di listino € 16,40. Risparmi € 2,46 (15%) Tutti i prezzi includono l'IVA. Disponibilità immediata . Spedizione sempre gratuita con Amazon .

Libro di Taylor C. L., Il confine del silenzio, dell'editore TEA, collana I grandi della TEA. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea.

Pralève e altri racconti di montanga
Boy
Cerca e trova gli animali. 253 animali fantastici. Ediz. a colori
I 3 veleni dell'anima e i loro antidoti. Narcisismo patologico, dipendenza da internet, schiavitù economica
A pezzi per te
L' allenamento integrato. Una stagione completa giorno dopo giorno. Con DVD
Le stelle fisse. Interpretazione karmica e psicologica
K. Memorie dal futuro
Lupa bianca lupo nero. Sauveur & Figlio. Vol. 1
Il caffè dei miracoli
La sfida sociale di Nicola Borgia tra fede e politica
Museologia radicale. Ovvero, cos'è «contemporaneo» nei musei d'arte contemporanea?