Kaputt

Fondazionesergioperlamusica.it Kaputt Image
DESCRIZIONE
A Stoccolma Malaparte incontra il principe Eugenio, fratello del re di Svezia. E nella villa di Waldemarsudden non può trattenersi dal raccontare ciò che ha visto nella foresta di Oranienbaum: prigionieri russi conficcati nella neve fino al ventre, uccisi con un colpo alla tempia e lasciati congelare. È solo la prima di una fosca suite di storie che, come un novellatore itinerante, Malaparte racconterà ad altri spettri di un'Europa morente: ad Hans Frank, Generalgouverneur di Polonia, a diplomatici come Westmann e de Foxà, a Louise, nipote del kaiser Guglielmo II. Storie che si annidano nella memoria per non lasciarla mai più: il Ladoga, simile a "un'immensa lastra di marmo bianco\

Abbiamo conservato per te il libro Kaputt dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Kaputt.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
5,95 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Official video for "Kaputt" by Destroyer, from the album Kaputt, out now on Merge Records. https://smarturl.it/Destroyer-Kaputt Directed by Dawn Garcia.

Kaputt è un libro di Malaparte Curzio edito da Adelphi a febbraio 2014 - EAN 9788845928673: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI
Passo davanti. Ediz. a colori
Madame Sousatzka
La valchiria insanguinata. Overlord. Vol. 3
La consulenza tecnica nella revocatoria delle rimesse bancarie
Rivista di filosofia (2012). Vol. 3
Il coniglio
Scarpe verdi d'invidia. Una storia per dare un calcio al bullismo. Ediz. illustrata. Con CD Audio
Transizione e sviluppo. Le periferie d'Europa (secc. XVIII-XIX)
Contributo alla conoscenza della stupidità umana
Andiamo a nanna! Ediz. illustrata
Yogur. La sostenible legereza del gusto