Per gioco. L'arte di divertirsi. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Per gioco. L'arte di divertirsi. Ediz. a colori Image
Gli scacchi, la palla, la corda, il nascondino, la mosca cieca, la lotta: l'umanità ha sempre giocato, fin dai tempi più remoti, da quando disegnava nelle caverne in poi, inventando meravigliosi passatempi per stare insieme e imparare le regole della convivenza civile attraverso il piacere del gioco. Questo nuovo volume della collana PiPPo è tutto dedicato all'arte del divertimento. Il libro conduce i piccoli lettori alla scoperta dei giochi rappresentati in celebri quadri, allo scopo di far incontrare alle generazioni più giovani il grande patrimonio dei giochi tradizionali. Età di lettura: da 6 anni.

Scarica l'e-book Per gioco. L'arte di divertirsi. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Marta Sironi,Viola Niccolai,Monica Monachesi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Per gioco. L'arte di divertirsi. Ediz. a colori.pdf
Marta Sironi,Viola Niccolai,Monica Monachesi

In estate, le vacanze regalano più tempo per noi: è quindi un momento ideale per dedicarsi al gioco in famiglia. Ho scelto alcune delle novità più interessanti del panorama italiano, sempre ricco e vivace: giochi da tavolo di qualità, adatti a tutti, e in più legati a Paesi e culture del mondo, secondo la filosofia del mio blog Viaggiare per gioco (sempre qui su touringmagazine.it).

Volume per la collana PiPPo, Topipittori. Per gioco - L'arte di divertirsi Testi di Marta Sironi In collaborazione con l'Associazione Gioco Antico In occasione del Festival Tocatì (Verona) Mostra curata da Monica Mo...

Mister Ossa nell'armadio
Via dalla pazza folla
Il libro ficcanaso
Tutti a colazione! Crea puzzle. Ediz. illustrata
Formiche (2018). Vol. 136: potenza della Cina. Forza e debolezze del dragone (Maggio), La.
La scoperta dell'alba
Il Vangelo di Matteo. Ciclo di conferenze (Milano, Centro culturale S. Fedele)
1000 giochi per le feste
Facebook in the rain-La narice del coniglio