Il nostro giorno migliore

Fondazionesergioperlamusica.it Il nostro giorno migliore Image
Dall'amatissima autrice di Resta anche domani, un romanzo emozionante e sincero sulla ricerca di se stessi e sul potere straordinario dell'amicizia. Oggi non si sentivano soli. Nessuno di loro tre lo era. Non dopo essersi trovati A volte gli incontri che ti stravolgono la vita avvengono quando meno te l'aspetti. Un po' come l'amore. Prendete Freya, Harun e Nathaniel per esempio. Non si conoscono e le loro vite non potrebbero essere più diverse. Freya è una stella emergente della musica che ora si trova in un punto indefinito fra "l'essere sulla bocca di chiunque" e "l'essere famosa"; Harun sta progettando di scappare da tutto e da tutti e, proprio per questo, a ogni minuto che passa, si sente sempre più un codardo, un bugiardo e un pessimo figlio. Infine Nathaniel, il cui mondo sembra essere collassato in un profondo buco nero che inghiotte tutto lo spazio in cui possono esistere la luce, l'amore, i possibili dopo. Tre estranei. Tre solitudini. E un destino bizzarro che gioca con loro facendoli incontrare per caso. E che poi li spinge a trascorrere un'intera giornata insieme, incapaci come sono di spezzare la cordicella invisibile che collega i loro cuori dal preciso istante in cui si sono conosciuti. Per la prima volta nella vita hanno trovato qualcuno che capisce chi sono davvero, che percepisce la loro tristezza come fosse la propria, anche se non ne comprende l'origine. E un fatto del genere, soprattutto nel momento in cui più si sentono soli e disperati, è una fortuna, anzi un miracolo. Qualcosa che capita una volta sola nella vita. Talmente speciale da dargli coraggio e convincerli che forse è possibile rimuovere la rete di sicurezza e buttarsi, per provare a essere finalmente, e completamente, loro stessi.

Abbiamo conservato per te il libro Il nostro giorno migliore dell'autore Gayle Forman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il nostro giorno migliore.pdf
Gayle Forman

Traduzioni in contesto per "il nostro giorno migliore" in italiano-inglese da Reverso Context: Voglio che sia in assoluto il nostro giorno migliore.

Il Nostro Giorno Migliore è un libro di Forman Gayle edito da Mondadori a ottobre 2018 - EAN 9788804702740: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Rischio da incertezza scientifica e modelli di tutela penale
Giorgio Manganelli o l'inutile necessità della letteratura
Zakimort
Tecniche spettroscopiche e identificazione di composti organici. Problemi svolti e da svolgere
Comunicazione. Eserciziari
La sacra Bibbia. Luoghi e storie del Vecchio e del Nuovo Testamento. Ediz. illustrata
Martial Raysse. Ediz. illustrata
Paesaggi in verticale. Storia, progetto e valorizzazione del patrimonio alpino. Ediz. illustrata
Gesù il terapeuta. La forza risanante delle parabole
Topomania. Vol. 2
Detective privato di classe R. Prima de L'Incal. Vol. 2
Troodon. Il passato nel futuro
50 momenti che cambiarono l'arte. Ediz. a colori
Il profumo delle foglie di tè
Storia del Concilio Vaticano II. Vol. 4: La Chiesa come comunione. Il terzo periodo e la terza intersessione (Settembre 1964-settembre 1965).
Le meraviglie del miele. Produzione, degustazione, ricette
Malleus maleficarum. Il martello delle streghe
L' ombra del silenzio