Esequie

Fondazionesergioperlamusica.it Esequie Image
"Guardi dentro una finestra e Dio solo sa cosa troverai" «Un narratore con un acuto spirito d'osservazione e senso dell'umorismo» – Thomas Pynchon «Knipfel sa come attrarre il lettore nella sua orbita. La sua scrittura è magnetica» – The New York Times Nella Contea di Kausheenah, Wisconsin, i delitti più efferati commessi di solito sono l'ubriachezza molesta e il superamento dei limiti di velocità. Quando lo sceriffo Koznowski si trova di fronte a un duplice omicidio nell'impresa di pompe funebri Unterhumm non possono che iniziare i mal di pancia. Letteralmente. A prendere in mano la situazione è la sua vice, Deliah Vandenberg, l'unica della squadra ad avere un'idea di cosa siano una scena del crimine e un'indagine scientifica. Sì, perché Klaus Unterhumm è più di quel che sembra: arrivato dall'Europa e completamente dedito al suo lavoro, ha fatto della morte la sua vita, senza mai integrarsi nella comunità. Era solo un uomo che amava la solitudine o qualcosa di oscuro, violento, l'ha raggiunto dal passato?

Leggi il libro Esequie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jim Knipfel!

Esequie.pdf
Jim Knipfel

27. Le esequie del Pontefice: i novendiali. 27. Dopo la morte del Romano Pontefice, i Cardinali celebreranno le esequie in suffragio della sua anima per nove giorni consecutivi, secondo l'Ordo exsequiarum Romani Pontificis, alle cui norme, come pure quelle dell'Ordo rituum Conclavis, essi si atterranno fedelmente. Fonti

Esequie, Libro di Jim Knipfel. Sconto 25% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Letteraria straniera, brossura, data pubblicazione giugno 2018, 9788845297311.

Un' altra scuola è possibile. Le grandi pedagogie olistiche di Rousseau, Froebel, Pestalozzi, Montessori, Steiner, Sai Baba, Malaguzzi, Milani, Lodi, Krishnamurti...
Questa libertà
Parole del conflitto (nel silenzio della politica)
Dai neuroni alle parole. Come l'accesso al linguaggio ha riconfigurato l'esperienza sensibile