Esequie

Fondazionesergioperlamusica.it Esequie Image
"Guardi dentro una finestra e Dio solo sa cosa troverai" «Un narratore con un acuto spirito d'osservazione e senso dell'umorismo» – Thomas Pynchon «Knipfel sa come attrarre il lettore nella sua orbita. La sua scrittura è magnetica» – The New York Times Nella Contea di Kausheenah, Wisconsin, i delitti più efferati commessi di solito sono l'ubriachezza molesta e il superamento dei limiti di velocità. Quando lo sceriffo Koznowski si trova di fronte a un duplice omicidio nell'impresa di pompe funebri Unterhumm non possono che iniziare i mal di pancia. Letteralmente. A prendere in mano la situazione è la sua vice, Deliah Vandenberg, l'unica della squadra ad avere un'idea di cosa siano una scena del crimine e un'indagine scientifica. Sì, perché Klaus Unterhumm è più di quel che sembra: arrivato dall'Europa e completamente dedito al suo lavoro, ha fatto della morte la sua vita, senza mai integrarsi nella comunità. Era solo un uomo che amava la solitudine o qualcosa di oscuro, violento, l'ha raggiunto dal passato?

Leggi il libro Esequie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jim Knipfel!

Esequie.pdf
Jim Knipfel

In riferimento alla celebrazione delle esequie dei defunti, le diocesi di Fossano e Cuneo hanno inviato ai parroci e alle onoranze funebri un comunicato (a firma dei rispettivi vicari generali don Pierangelo Chiaramello e don Beppe Panero) con alcune norme pratiche.

Ritengo che siano importanti le esequie in chiesa. Dobbiamo cercare il prima possibile di tornare a pregare insieme anche per i defunti . La scelta di limitarsi alle benedizioni al cimitero stata ...

Di fuoco e di spiedo
I Malavoglia. Audiolibro
Nietzsche