Tecnologie per l'insegnamento delle lingue

Fondazionesergioperlamusica.it Tecnologie per l'insegnamento delle lingue Image
L'uso delle tecnologie educative per l'apprendimento/insegnamento delle lingue richiede una riflessione teorica sulle sue implicazioni nei processi di apprendimento e sulle nuove prospettive offerte dagli ambienti costruttivistici. Il volume vuole contribuire alla preparazione degli insegnanti di lingue che desiderano utilizzare le nuove tecnologie nella didattica, sottolineando le competenze necessarie, fornendo un approfondimento teorico attraverso l'analisi dei principali strumenti della Comunicazione Mediata da Computer e offrendo i mezzi necessari ad analizzare, valutare e soprattutto utilizzare nel miglior modo possibile le nuove tecnologie.

Leggi il libro Tecnologie per l'insegnamento delle lingue PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ivana Fratter!

Tecnologie per l'insegnamento delle lingue.pdf
Ivana Fratter

electronic devices g - Gioco dei gruppi - tecnologia - Classi seconde - Cruciverba tecnologia - classi seconde - LATTE E I DERIVATI - Tecnologia 1C - mangio

Tecnologie per l'insegnamento delle lingue. Italiano. Italiano; English; Volume è rivolto alla formazione teorico-pratica degli insegnanti di lingue nell'utilizzo delle TIC per la didattica delle lingue. fake_placeholder_label_hidden fake_placeholder_label_hidden. La pubblicazione è stata scelta per una campagna VQR