La mafia in psicoterapia

Fondazionesergioperlamusica.it La mafia in psicoterapia Image
Frutto di quasi vent'anni di esperienza e di ricerca dell'autore e del suo gruppo di lavoro, La mafia in psicoterapia va ben oltre le superficialità televisive statunitensi di "Terapia e pallottole" e dei Sopranos. Basato sul racconto di casi clinici concreti seguiti sia nel privato che nel pubblico e narrati con piacevole fluidità, il lavoro entra nel mondo dello psichismo mafioso e spiega il fenomeno "mafia" da un punto di vista antropo-psichico. Un contributo di grande attualità in un momento in cui il dramma "mafie" è dilagato anche al nord squassando il nostro paese.

Scarica l'e-book La mafia in psicoterapia in formato pdf. L'autore del libro è Girolamo Lo Verso. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La mafia in psicoterapia.pdf
Girolamo Lo Verso

Ordinario di Psicologia Clinica Università degli Studi di Palermo, e del Dott. Roberto Scarpinato Procuratore Generale del Tribunale di Caltanissetta, La Mafia in Psicoterapia, Franco Angeli Editore.

La mafia in psicoterapia è un libro scritto da Girolamo Lo Verso pubblicato da Franco Angeli nella collana Psicoterapie . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

Mutilazioni genitali femminili. Tradizione, diffusione, complicanze, trattamenti
Aristotele e i misteri di Eleusi
Teomorfica. Sistemi di estetica