Fondazionesergioperlamusica.it Il primato della politica nell'Italia del Novecento. Studi in onore di Emilio Gentile Image
Il Novecento è stato il secolo del primato della politica. Con quali obiettivi e in quali forme questo primato si è manifestato? Sono le domande intorno alle quali ruotano i saggi che compongono questo libro, ispirati agli studi di Emilio Gentile, lo storico italiano che, più di ogni altro, ha dedicato la sua ricerca ai caratteri costitutivi del nostro secolo.

Abbiamo conservato per te il libro Il primato della politica nell'Italia del Novecento. Studi in onore di Emilio Gentile dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il primato della politica nell'Italia del Novecento. Studi in onore di Emilio Gentile.pdf
none

Il primato della politica nell'Italia del Novecento. Studi in onore di Emilio Gentile, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Percorsi Laterza, brossura, data pubblicazione settembre 2016, 9788858125199.

Emilio Gentile, su Treccani.it - Enciclopedie on line, Istituto dell'Enciclopedia Italiana. Opere di Emilio Gentile, su openMLOL, Horizons Unlimited srl. (EN) Opere di Emilio Gentile, su Open Library, Internet Archive. Registrazioni di Emilio Gentile, su RadioRadicale.it, Radio Radicale.

Arte programmata cinquant'anni dopo
Le ossessioni nei bambini
La balena. Tutti in acqua! Ediz. a colori. Con gadget
Versi del senso perso