La stagione degli amori

Fondazionesergioperlamusica.it La stagione degli amori Image
Qui troviamo Bertie Wooster attore a King's Deverill, dove è corso in aiuto dell'amico Catsmeat, trafitto dagli strali di Cupido e infelice perché un nugolo di zie funeste lo separano dalla donna amata. E a incalzarlo ci si mette anche la concorrenza insidiosa dell'avvenente e ricchissimo Esmond. L'onda degli equivoci cresce vorticosamente travolgendo tutto e tutti, finché Jeeves, con il suo immancabile "aplomb\

Abbiamo conservato per te il libro La stagione degli amori dell'autore Pelham G. Wodehouse in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La stagione degli amori.pdf
Pelham G. Wodehouse

Durante la stagione degli amori sono sessualmente disponibili per un periodo che dura 1-2 giorni, dopo di che non tollerano più il contatto fisico con il maschio. Se l'accoppiamento non avviene in questo lasso di tempo, la femmina sarà nuovamente disponibile dopo circa 3 settimane.

UMIF S3E14 - La stagione degli amori (27/4/2003) Nonno Libero ha notato che Nonna Enrica ultimamente è molto strana e lo conferma il fatto che non vuole andare al raduno delle compagne del collegio svizzero che ha frequentato da giovane; Ciccio la incontra al bar e la vede entrare nella sala riservata ai videopoker illegali, così riferisce tutto a Nonno Libero che, il giorno seguente va al ...

Maria, la mamma di Gesù
La milite ignoto
Oggi mi muovo come... un sasso! Ediz. illustrata