Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. illustrata Image
In questo libretto illustrato, dedicato ai lettori più piccoli, la storia del film Classico Disney "Alice nel Paese delle Meraviglie" è raccontata in modo semplice e tenero. Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. illustrata dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. illustrata.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Traduzione di Aldo Busi. Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie (spesso contratto in Alice nel Paese delle Meraviglie è un'opera letteraria pubblicata per la prima volta nel 1865 e scritta dal matematico e scrittore inglese reverendo Charles Lutwidge Dodgson, sotto il ben più noto pseudonimo di Lewis Carroll.

Scopri Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. illustrata di Carroll, Lewis: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Guerra sulla spiaggia. Storie prima della storia. Vol. 5
Ci è o ci fanno? I cosiddetti disturbi d'apprendimento
Sarti Antonio. Di nero si muore
Sud. La curva magica