Corso completo di fotografia

Fondazionesergioperlamusica.it Corso completo di fotografia Image
Se vi siete mai chiesti cosa rende straordinaria una fotografia - e soprattutto, come scattarne una simile - avete già fatto il primo passo verso la soluzione del quesito. Questo volume pratico risponde a entrambe le domande. E lo fa in modo da trasmette un'accresciuta considerazione per la fotografia, stimolando il desiderio di creare voi stessi splendide immagini. "Corso completo di fotografia" è un libro del National Geographic che celebra l'arte della fotografia e, al contempo, spiega le tecniche alla base di ogni buona immagine. I rinomati fotografi del National Geographic illustrano ogni fase del processo in dettaglio, dal funzionamento della fotocamera digitale alla composizione di una posa perfetta, fino a editing, scansione, stampa e archiviazione delle immagini. Imparerete come valutare e sfruttare l'illuminazione naturale a vostro vantaggio; come riconoscere l'interazione di spazio positivo e negativo; come incorniciare l'immagine per valorizzare il soggetto; quando è meglio usare - o evitare - il flash; come inserire lo sfondo e il primo piano nelle composizioni; le novità sugli obiettivi e molto altro. E troverete suggerimenti su come fotografare ogni genere di soggetto: paesaggi, fauna selvatica, sport, bambini, ritratti e così via, in modo che quando verrà il momento di applicare ciò che avete imparato non avrete esitazioni.

Abbiamo conservato per te il libro Corso completo di fotografia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Corso completo di fotografia.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Attraverso questo video corso completo l'allievo entrerà per gradi nel mondo della fotografia, imparando gli strumenti e le tecniche di base per padroneggiare con consapevolezza la propria fotocamera digitale, e ovviamente a settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali.

Corso completo di fotografia è un libro pubblicato da White Star nella collana I corsi di fotografia National Geographic, con argomento Fotografia-Tecnica - ISBN: 9788854018112

Storia del design grafico
Donatello e la sua lezione. Sculture e oreficerie a Padova tra Quattro e Cinquecento. Ediz. illustrata
Pareri e atti svolti di diritto penale