Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali

Fondazionesergioperlamusica.it Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali Image
La Technology Intelligence è un settore scientifico che si occupa dell'identificazione delle migliori modalità di utilizzo delle tecnologie per ottimizzare l'intera infrastruttura aziendale, evidenziando le aree e i processi in cui sussistono inefficienze, debolezze, costi e sprechi eccessivi che possono compromettere la produttività e la crescita dell'azienda. Sostanzialmente, è un sistema che mira a catturare e diffondere cultura aziendale attraverso l'analisi delle informazioni raccolte, filtrate e analizzate dalle tecnologie digitali. La conoscenza prodotta da questo processo di analisi consente di realizzare una pianificazione strategica utile per i processi decisionali gestiti dai vertici aziendali, con l'obiettivo di ridurre i costi derivanti dall'evoluzione delle stesse tecnologie di ICT, soprattutto in funzione dell'adozione di sistemi informatici avanzati, basati sull'impiego della rete Internet.

Abbiamo conservato per te il libro Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali dell'autore Antonio Teti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali.pdf
Antonio Teti

Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali, Libro di Antonio Teti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pearson, collana Informatica, brossura, data pubblicazione settembre 2013, 9788871929507.

Tecnologie e aspetti progettuali alla base di servizi ict stabili, efficienti e sicuri'. Come da tradizione, l'evento vuole offrire al pubblico di manager e professionisti coinvolti nel governo e gestione dell'IT aziendale, un momento di informazione e confronto che affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico.

Vendere di più con l'intelligenza emotiva. Il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite
Corso di diritto commerciale. Con espansione online
Piccoli cuochi cucinano per mamma e papà
Tutela del sentimento religioso ed appartenenza confessionale nella società globale. Lezioni di diritto ecclesiastico per il triennio. Con appendice bibliografica...
Storia della marina italiana. Vol. 1: Dalle invasioni barbariche al trattato di Ninfeo (400-1261).
Falange Armata
Tesi di laurea con computer e Internet
Gli animali della savana. Guardo leggo scopro. Ediz. illustrata
Di che colore è? Giulio Coniglio. Ediz. a colori