Il green team e il tesoro delle cascate

Fondazionesergioperlamusica.it Il green team e il tesoro delle cascate Image
È un caldo sabato mattina quando Toni, il figlio di un guardiaparco di Molina, trova una vera, autentica mappa del tesoro che ritrae l'area del parco delle cascate. Si tratta di una mappa piuttosto strana: non c'è una X, ce ne sono ben quattro! Super eccitato, Toni coinvolge subito i suoi migliori amici, Giulia e Francesco, in un'avventura che li porterà a scoprire le favolose cascate del parco di Molina. Obiettivo: trovare il diamante che nasconde un importante segreto da tramandare di generazione in generazione. Ma la ricerca non è così semplice; il Green Team, questo il nome che gli amici hanno scelto per il loro gruppo, dovrà vedersela con il famoso Jimmy Ventura, un personaggio della TV che cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote. Riusciranno i nostri eroi a superare tutti i trabocchetti disseminati nel parco e raggiungere l'agognato tesoro prima di Jimmy? Non ci resta che andare a leggere! Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Il green team e il tesoro delle cascate in formato pdf. L'autore del libro è Enrico Matteazzi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il green team e il tesoro delle cascate.pdf
Enrico Matteazzi

Il Il green team e il tesoro delle cascate Matteazzi Enrico - 2016 - ETS. Aggiungi ai tuoi libri Lista dei desideri. Il Il mistero della Val Grande Saletta M. Giuliana - 2013 - ETS. Aggiungi ai tuoi libri Lista dei desideri. Oscar sulla via del lupo Novello Laura - 2013 - ETS.

Piacerà a chi ama le storie che mescolano avventura e mistero "Il green team e il tesoro delle cascate" di Enrico Matteazzi, pubblicato dalla casa editrice pisana ETS ( euro 10).

L' uomo che guardava passare i treni letto da Tommaso Ragno. Audiolibro. CD Audio formato MP3
L' isola delle tartarughe. Viaggio ad Ascensione
Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica
Con tutti i miei sensi. Storia di una cuoca rivoluzionaria
Il mistero di Maria
Dove la parete strapiomba
Colloqui con Mussolini
Storia della scienza e linguistica computazionale. Sconfinamenti possibili
Apprendimento e nuove strategie educative. Le tecnologie informatiche tra teoria e pratica didattica
Sogno di una notte di mezza estate
Ingegneria. Eserciziari
Opere. Vol. 6: Casi clinici e altri scritti.
Coniglietto. Giochiamo a nascondino. Ediz. a colori
Ma, dawe yasa gute?
Una scomunica invalida. Uno scisma inesistente. Due studi sulle consacrazioni Lefebvriane di Écône del 1988
Commentario del codice di procedura civile. Interruzione. Art. 299-305