Il green team e il tesoro delle cascate

Fondazionesergioperlamusica.it Il green team e il tesoro delle cascate Image
È un caldo sabato mattina quando Toni, il figlio di un guardiaparco di Molina, trova una vera, autentica mappa del tesoro che ritrae l'area del parco delle cascate. Si tratta di una mappa piuttosto strana: non c'è una X, ce ne sono ben quattro! Super eccitato, Toni coinvolge subito i suoi migliori amici, Giulia e Francesco, in un'avventura che li porterà a scoprire le favolose cascate del parco di Molina. Obiettivo: trovare il diamante che nasconde un importante segreto da tramandare di generazione in generazione. Ma la ricerca non è così semplice; il Green Team, questo il nome che gli amici hanno scelto per il loro gruppo, dovrà vedersela con il famoso Jimmy Ventura, un personaggio della TV che cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote. Riusciranno i nostri eroi a superare tutti i trabocchetti disseminati nel parco e raggiungere l'agognato tesoro prima di Jimmy? Non ci resta che andare a leggere! Età di lettura: da 7 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Il green team e il tesoro delle cascate dell'autore Enrico Matteazzi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il green team e il tesoro delle cascate.pdf
Enrico Matteazzi

Informazioni. Pubblicazioni: - Buon Natale Topolazzi, libro per bambini illustrato da Mirco Maselli (2018, progetto editoriale: Alameda Project) - Il Green Team e il tesoro delle cascate, romanzo per ragazzi illustrato over 9 (2016.

9788846744746 È un caldo sabato mattina quando Toni, il figlio di un guardiaparco di Molina, trova una vera, autentica mappa del teso, prezzo 9.50 euro Disponibile su LibroCo.it

Il lucertolone. Ediz. a colori
Caccia al tesoro a Roma
Storia del mondo in 100 armi