Il green team e il tesoro delle cascate

Fondazionesergioperlamusica.it Il green team e il tesoro delle cascate Image
È un caldo sabato mattina quando Toni, il figlio di un guardiaparco di Molina, trova una vera, autentica mappa del tesoro che ritrae l'area del parco delle cascate. Si tratta di una mappa piuttosto strana: non c'è una X, ce ne sono ben quattro! Super eccitato, Toni coinvolge subito i suoi migliori amici, Giulia e Francesco, in un'avventura che li porterà a scoprire le favolose cascate del parco di Molina. Obiettivo: trovare il diamante che nasconde un importante segreto da tramandare di generazione in generazione. Ma la ricerca non è così semplice; il Green Team, questo il nome che gli amici hanno scelto per il loro gruppo, dovrà vedersela con il famoso Jimmy Ventura, un personaggio della TV che cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote. Riusciranno i nostri eroi a superare tutti i trabocchetti disseminati nel parco e raggiungere l'agognato tesoro prima di Jimmy? Non ci resta che andare a leggere! Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Il green team e il tesoro delle cascate in formato pdf. L'autore del libro è Enrico Matteazzi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il green team e il tesoro delle cascate.pdf
Enrico Matteazzi

Scopri il canale Youtube AP TV. Ti aspettano i burattini dei Burattimatti!!! Libri per bambini e ragazzi Il Green Team e il tesoro delle cascate. La presentazione del libro di Enrico Matteazzi (Ed.

Visita eBay per trovare una vasta selezione di green team. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

L' oracolo degli spiriti animali. Con 68 Carte
Il segreto delle gemelle. Fairy Oak
Compendio di diritto tributario
I metodi naturali. Una via di libertà per la coppia