Fondazionesergioperlamusica.it Silicon valley. Sogna credici realizza. Cosa imparare dalla terra dell'innovazione per farcela in Italia Image
Sognando California. Per farcela in Italia. «Un manuale per fare start up e raccogliere milioni di dollari, un reportage di viaggio nei luoghi che hanno ispirato l'innovazione e una raccolta di storie di vita vissuta, fatti di cronaca e avventure di italiani che nella baia "ce l'hanno fatta"» - Corriere Innovazione «Un libro che tutti dovremmo leggere» - Millionaire In un Paese immenso come gli Stati Uniti c'è un piccolo spazio di 80 kmq dove si sono concentrati talenti straordinari, due tra le migliori università del mondo, gli headquarter delle big tech, il più grande mercato di venture capital, il maggior numero di startup. Qui è nato un metodo che ha rivoluzionato il mondo delle startup e che dobbiamo assolutamente imparare. Ma la Silicon Valley, quella striscia di terra che va da San Francisco a San Jose, è molto più di tutto questo. È uno state of mind. È ancora oggi, nonostante lo strapotere dei giganti della Rete e le mille ombre che la attraversano, un luogo dove tutto è possibile. Dove il talento viene prima del resto. E dove respiri ovunque una cosa che altrove sembra scomparsa, perduta per sempre: l'ottimismo. Questo non è un libro che elogia la Silicon Valley, dedicato solo a chi vuole diventare il prossimo Mark Zuckerberg. È una lettura per tutti. Per gli innovatori, per i pionieri, per i visionari. Sono tre libri in uno: un manuale per fare una startup e guadagnare milioni di dollari, un reportage di viaggio nei luoghi che hanno ispirato l'innovazione e che finiscono per ispirare tutti noi, una raccolta con le storie più belle degli italiani che ce l'hanno fatta. Se potete, fate un viaggio in Silicon Valley. E tornando a casa, riportateci quella sensazione unica di energia, velocità e voglia di fare. Altrimenti, leggete le nostre pagine: le abbiamo dedicate a voi, che avete sempre voglia di imparare.

Leggi il libro Silicon valley. Sogna credici realizza. Cosa imparare dalla terra dell'innovazione per farcela in Italia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Eleonora Chioda,Tiziana Tripepi!

Silicon valley. Sogna credici realizza. Cosa imparare dalla terra dell'innovazione per farcela in Italia.pdf
Eleonora Chioda,Tiziana Tripepi

Silicon valley. Sogna credici realizza. Cosa imparare dalla terra dell'innovazione per farcela in Italia è un libro di Eleonora Chioda , Tiziana Tripepi pubblicato da Hoepli nella collana Business & technology: acquista su IBS a 21.76€!

Cosa imparare dalla terra dell'innovazione per farcela... Start-BOOK; Silicon valley. Sogna credici realizza. Cosa imparare dalla terra dell'innovazione per farcela in Italia. By La Redazione - ottobre 11, 2019. 470. Share on Facebook. Tweet on Twitter. Descrizione del libro.

Il profumo dei fiori di ciliegio
La favolosa vita di Henry N. Brown orsetto centenario
Ginnastica ritmica
Delitto imperfetto. Il generale, la mafia, la società italiana
La psicologia. Un profilo storico
L' assassinio di Socrate
La gondola fantasma
Lezioni virtuali di manager reali
Corpi barocchi
Discipline filosofiche (2011). Vol. 2: Bernard Bolzano e la tradizione filosofica.
Cosa fanno i dinosauri quando è ora di scuola? Ediz. illustrata
Atmosfera zero. Viaggio nel gusto a bassa temperatura. Ediz. a colori
EdiTEST. Architettura ed ingegneria edile. Esercizi & verifiche. Con espansione online