Scialpinismo nelle Valli di Lanzo

Fondazionesergioperlamusica.it Scialpinismo nelle Valli di Lanzo Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 24 luglio 2021, la descrizione del libro Scialpinismo nelle Valli di Lanzo non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Scialpinismo nelle Valli di Lanzo dell'autore Pier Luigi Mussa,Ezio Sesia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scialpinismo nelle Valli di Lanzo.pdf
Pier Luigi Mussa,Ezio Sesia

Condividiamo con piacere (e un po' di sano orgoglio nostrano) GUCE, un bel documentario sulla storia dello scialpinismo nelle Valli di Lanzo e dintorni

E' uscita Val Grande in Verticale la nuova guida di arrampicata della Val Grande di Lanzo e del Vallone di Sea!Il volume recensisce tutte le vie lunghe e le falesie presenti in questo angolo delle Alpi Graie. Nella guida sono presenti anche contributi storici, sotto forma di racconti, di chi maggiormente ha scalato in Valle e conosciuto i personaggi che ne hanno fatto la storia.

L' endiadi del dottor Agrò
Le storie di Rootabaga
L' amore a due passi
Guida ai relitti del Mar Rosso. Ediz. illustrata