È facile ricominciare a fumare. Se sai come farlo

Fondazionesergioperlamusica.it È facile ricominciare a fumare. Se sai come farlo Image
Il fumatore è assediato da eserciti di salutisti, menagramo e ricattatori. Tra cui i bambini che ripetono a raffica: "Vuoi più bene alla sigaretta che a me". Oggi un altro mostro è comparso. Alien Carr e il suo libro da novanta milioni di copie hanno creato dal nulla orde di ex fumatori molesti. Che ti guardano con un sorrisetto schifato. L'autore ha letto il libro. E per sei mesi non ha toccato una sigaretta. Era abbastanza felice, ma al tramonto si trasformava in Dracula. Così, alla fine, ha deciso di smetterla. E di ricominciare. Questo è il suo diario. La storia delle sue sofferenze e scoperte. Che riguardano la vita e i limiti di ognuno. È un sorriso liberatorio contro la paura che tutto, là fuori, sia un veleno, ma le sigarette di più. Farà ridere, soffrire e pensare. Vi farà incontrare anche il primo tabagista europeo, tre Marlboro-men, e l'annoiato artigliere egiziano da cui tutto iniziò. Vi mostrerà che nell'universo non siamo soli. E offrirà qualche buon consiglio per non scomparire di nuovo dietro a una nube di fumo.

Abbiamo conservato per te il libro È facile ricominciare a fumare. Se sai come farlo dell'autore Giacomo Papi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

È facile ricominciare a fumare. Se sai come farlo.pdf
Giacomo Papi

È facile smettere di fumare se sai come farlo è un Libro di Allen Carr pubblicato da EWI Editrice. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS.

Oggi è un anno che grazie a questo libro ho smesso di fumare,ho aspettato fino ad oggi per recensire perché volevo esserne certa.Ho cominciato a leggerlo per sfida , a metà libro già mi ero stancata di leggerlo ma ho voluto continuare per vedere se fosse vero che alla fine sarebbe arrivato il miracolo,e ad oggi posso dire che il miracolo è compiuto,ma state attenti a non provare neanche ...

Dopo Wittgenstein, San Tommaso
Dombey e figlio
Prove INVALSI di italiano. Per la 1ª classe della Scuola media