Vajraguru mantra. Con CD-Audio

Fondazionesergioperlamusica.it Vajraguru mantra. Con CD-Audio Image
VajraGuru Mantra, il Mantra tibetano dedicato a Padmasambhava. Un potentissimo strumento per: ritrovare la calma, generare rilassamento, meditazione profonda, riequilibrare Aura e Chakra. I mantra sono sillabe sacre, suoni della tradizione vedica. Per migliaia di anni sono stati utilizzati per promuovere la guarigione interiore e lo sviluppo spirituale. Il Mantra VajraGuru favorisce la guarigione, l'intuizione, la creatività e la crescita spirituale. Padmasambhava è considerato il primo e più importante diffusore del Buddhismo in Tibet dove è noto anche con il nome di "Nato dal Fiore di Loto".

Abbiamo conservato per te il libro Vajraguru mantra. Con CD-Audio dell'autore Elena Benvenuti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Vajraguru mantra. Con CD-Audio.pdf
Elena Benvenuti

Vajraguru mantra. Con CD-Audio è un libro di Benvenuti Elena pubblicato da Eifis nella collana Meditazione, con argomento Mantra - sconto 5% - ISBN: 9788875171926

Scopri Vajra Guru Mantra di Sarva-Antah su Amazon Music. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it.

Complemento di diritto commerciale. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Vol. 2: Società di capitali e cooperative.
L' amicizia. Diario di un gesuita in fabbrica (1958-1967)
Gente dell'aria. Vol. 6
Storia d'Italia dal 1861 al 1997
Preparare un esame. Organizzazione mentale e acquisizione di metodi di lavoro