Un giorno fortunato-I giochi della foresta. Mofy

Fondazionesergioperlamusica.it Un giorno fortunato-I giochi della foresta. Mofy Image
Ispirata alle serie di libri dell'illustratrice giapponese Aki Kondo, Mofy è una serie di animazione italo-giapponese realizzata interamente in Italia con l'originale tecnica dello stop-motion in cotone. Suggestivi libri illustrati che seguono ognuno una puntata con le scene più belle e i dialoghi tra i personaggi; inoltre brevi testi che i genitori possono leggere con i momenti più emozionanti. Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book Un giorno fortunato-I giochi della foresta. Mofy in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Un giorno fortunato-I giochi della foresta. Mofy.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Buy Un giorno fortunato-I giochi della foresta. Mofy by (ISBN: 9788869210181) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Un giorno fortunato-I giochi della foresta. Mofy è un libro pubblicato da Centauria : acquista su IBS a 2.45€!

FariniAmo. La prima LibrAgenda del pane e dei dolci. Curiosità, consigli e idee da colorare sul mondo della farina e dintorni
Giordano Bruno e la scienza del Rinascimento
Greta la matta
Grande dizionario Hoepli sinonimi e contrari della lingua italiana