Nutrizione e metabolismo della vacca da latte

Fondazionesergioperlamusica.it Nutrizione e metabolismo della vacca da latte Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 27 novembre 2021, la descrizione del libro Nutrizione e metabolismo della vacca da latte non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Leggi il libro Nutrizione e metabolismo della vacca da latte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Alessandro Fantini!

Nutrizione e metabolismo della vacca da latte.pdf
Alessandro Fantini

Obiettivi: il corso intende fornire conoscenze sia di base che applicative per la gestione dell'alimentazione nella vacca da latte presente negli allevamenti intensivi. Il corso si focalizzerà su diversi aspetti: - digestione, con particolare riferimento all'attività ruminale e ai riflessi del metabolismo

Le vitamine idrosolubili, ovvero la vitamina C e, soprattutto, le vitamine del gruppo B sono un tema molto controverso della nutrizione dei ruminanti e in particolare della bovina da latte.Spesso s'inserisce impropriamente in questa classe di nutrienti anche la colina che non è esattamente una vitamina ma di cui sono molto chiare le funzioni metaboliche e i dosaggi d'impiego.

Il problema della giustificazione nella filosofia del diritto di Hans Kelsen
Oggi mi sento.... Ediz. illustrata
La leggenda dell'ultimo tengu. Storie dalle isole di Nihon
Le fondazioni di comunità. Strumenti e strategie per un nuovo welfare
Il ricondizionamento all'esercizio fisico del paziente con patologia respiratoria. Dalla valutazione al trattamento
Fotografare con i droni. L'arte di scattare in volo
Biologia. Vol. 1
Cuccioli. Con adesivi
Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Plus digitale. DVD-ROM. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Mesi. Motivazioni, emozioni, strategie e insegnamento. Questionari metacognitivi per insegnanti
Allattamento naturale. Il miglior regalo che puoi fare al tuo bambino e a te stessa
Una e indivisibile. Riflessioni sui 150 anni della nostra Italia
Holyland. Vol. 10
Dante
La fabbrica degli abiti. Cesare Contegiacomo e la sua impresa. 1905-1985
Illustratori italiani. Annual 2008. Ediz. italiana e inglese
Successo formativo, inclusione e coesione sociale: strategie innovative. Vol. 1: Strategie didattiche integrate per il successo scolastico e l'inclusione.
Gli incantesimi di Bomarzo. Il sacro bosco tra arte e letteratura. Ediz. illustrata