Fondazionesergioperlamusica.it Progetto Magnificat. Guida al catechismo «Venite con me». Vol. 2: Gesù ci chiama a seguirlo nell'amore. Image
Questa seconda delle due guide che seguono il cammino biennale di "Venite con me" punta a una attenta formazione della coscienza morale del fanciullo e al suo accostamento al sacramento della Penitenza. Il sussidio fornisce ai catechisti un aiuto perché la loro missione sia fedele al Catechismo, ai destinatari e a un metodo pedagogicamente efficace e catechisticamente corretto. Il volume presenta una "mappa" dell'incontro che a partire dalle pagine del catechismo consente al catechista di muoversi secondo un itinerario che tiene conto di tutte le componenti dell'atto catechistico.

Abbiamo conservato per te il libro Progetto Magnificat. Guida al catechismo «Venite con me». Vol. 2: Gesù ci chiama a seguirlo nell'amore. dell'autore Elisabetta Picco,Marco Durando,Anna Peiretti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Progetto Magnificat. Guida al catechismo «Venite con me». Vol. 2: Gesù ci chiama a seguirlo nell'amore..pdf
Elisabetta Picco,Marco Durando,Anna Peiretti

Your cart is empty ...

Progetto Magnificat. Guida al catechismo «Venite con me». Vol. 2: Gesù ci chiama a seguirlo nell'amore. è un libro di Elisabetta Picco , Marco Durando , Anna Peiretti pubblicato da Elledici : acquista su IBS a 11.40€!

Manuale di sociologia dello sviluppo turistico. Vol. 1: Innovazione, conoscenza e formazione.
Appunti di teoria dei sistemi
Esercizi di fisica: fisica nucleare e fisica della materia
La tomba di Alessandro. L'enigma
Famiglia e persone in Roma antica. Dall'età arcaica al principato