Fondazionesergioperlamusica.it Progetto Magnificat. Guida al catechismo «Venite con me». Vol. 2: Gesù ci chiama a seguirlo nell'amore. Image
Questa seconda delle due guide che seguono il cammino biennale di "Venite con me" punta a una attenta formazione della coscienza morale del fanciullo e al suo accostamento al sacramento della Penitenza. Il sussidio fornisce ai catechisti un aiuto perché la loro missione sia fedele al Catechismo, ai destinatari e a un metodo pedagogicamente efficace e catechisticamente corretto. Il volume presenta una "mappa" dell'incontro che a partire dalle pagine del catechismo consente al catechista di muoversi secondo un itinerario che tiene conto di tutte le componenti dell'atto catechistico.

Leggi il libro Progetto Magnificat. Guida al catechismo «Venite con me». Vol. 2: Gesù ci chiama a seguirlo nell'amore. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Elisabetta Picco,Marco Durando,Anna Peiretti!

Progetto Magnificat. Guida al catechismo «Venite con me». Vol. 2: Gesù ci chiama a seguirlo nell'amore..pdf
Elisabetta Picco,Marco Durando,Anna Peiretti

Vol. 1: Vogliamo conoscere GesùAutore: Bruno Ferrero|Anna Peiretti|Andrea FontanaQuesta prima delle due guide che seguono il cammino biennale di "Io sono con voi" conduce i fanciulli a scoprire i segni della presenza di Dio Creatore e Padre e a conoscere la vita e la testimonianza di Gesù. Il sussidio fornisce ai catechisti un aiuto perché la loro missione sia fedele al Catechismo, ai ...

GUIDA CATECHISMO VENITE CON - 2 PROGETTO MAGNIFICAT