La prima colazione. I Naturelli e la pentola magica

Fondazionesergioperlamusica.it La prima colazione. I Naturelli e la pentola magica Image
Il meraviglioso Mondo Natura è minacciato dal malefico sovrano Tossick e dal suo potente esercito dei rifiuti. Dalle alte torri del quartier generale, proprio al centro di una disgustosa discarica abusiva che incombe su vasti prati e profumati noccioleti, il Supremo Rifiuto mette a punto il suo spaventoso piano di conquista per inquinare il nostro incantevole Pianeta. Attraverso l'aiuto della pentola d'oro Reginalia, il grande cuoco Gustavo e i suoi bambini Bacco e Galatea avranno un'importante missione da svolgere: salvaguardare i Frutti della Terra e diffondere le buone abitudini alimentari. Riusciranno i piccoli umani a proteggere gli amici Naturelli e ad annientare l'infernale Esercito dei Rifiuti? Ricetta dopo ricetta, avventura dopo avventura, non soltanto impareremo a mettere in tavola gli alimenti più preziosi per il nostro organismo, ma diventeremo sempre più coscienti che amare la natura e prendercene cura è l'unico futuro possibile per l'intera umanità. Età di lettura: da 8 anni.

Leggi il libro La prima colazione. I Naturelli e la pentola magica PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Stefano Silba!

La prima colazione. I Naturelli e la pentola magica.pdf
Stefano Silba

Taron e la pentola magica ... Secondo la leggenda, la pentola magica fu realizzata più di 2000 anni prima, quando un re estremamente malvagio e crudele fu giustiziato dalla sua gente che, per vendicarsi della sua tirannia, lo fece gettare in un crogiolo di ferro fuso.

I Naturelli e la pentola magica. La prima colazione [Stefano Silba] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Le parti del grido
Giudice regale. L'ordinamento giuridico italiano tra certezza e giustizia
Una storia del mondo a buon mercato. Guida radicale agli inganni del capitalismo
Patti Smith. Dream of life