La brevità della vita. Testo latino a fronte

Fondazionesergioperlamusica.it La brevità della vita. Testo latino a fronte Image
"Vivete come se foste destinati a vivere sempre, mai vi sovviene la vostra fragilità, non badate a quanto tempo ormai è trascorso; disperdete come da una misura piena e abbondante, mentre intanto quello stesso giorno che è donato a qualche persona o faccenda forse è l'ultimo. Temete tutto come mortali, desiderate tutto come immortali."

Scarica l'e-book La brevità della vita. Testo latino a fronte in formato pdf. L'autore del libro è Lucio Anneo Seneca. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La brevità della vita. Testo latino a fronte.pdf
Lucio Anneo Seneca

Cerco un testo di classici con il testo originale a fronte (La brevità della vita di Seneca e in precedenza L'Antigone di Sofocle), la pagina mi visualizza le varie possibilità, seleziono il testo nel formato Kindle per averlo immediatamente (serviva per scuola a mia figlia), ma poi nell'edizione che mi arriva per il Kindle il testo originale a fronte, in latino, non c'è.

La brevità della vita. Testo latino a fronte, Libro di Lucio Anneo Seneca. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana I grandi libri, brossura, data pubblicazione maggio 2014, 9788811810544.

Ovunque andrai
La città degli orsi
Paolo. Da Tarso a Roma, il cammino di un grande innovatore
Nessuna più. Quaranta scrittori contro il femminicidio