Fondazionesergioperlamusica.it Source code meditation. Decifra l'evoluzione attivando il cervello superiore. Ediz. illustrata Image
Il cervello umano è simile a un fiume in piena, ricco di potenziale. Fino a oggi questo fiume è stato bloccato, sbarrato e dirottato dal cervello inferiore, che ci ha così impedito di fare esperienza del flusso più profondo e degli stati trascendenti di coscienza più elevati. Il cervello inferiore, inoltre, ci impedisce di esprimere appieno la passione del cuore. La Source Code Meditation (SCM) riesce a cancellare senza sforzo le deviazioni operate dal cervello inferiore, liberando così il genere umano. Che cosa ne pensereste se vi dicessi che è possibile mobilitare l'energia latente dell'organismo, indirizzarla in modo da energizzare per primo il cervello superiore e introdurre una nuova tecnica di meditazione molto potente solo dopo che questa parte è stata risvegliata? Gli approcci tradizionali alla meditazione ci chiedono di rivolgere l'attenzione alla nostra interiorità prima che il Cervello Superiore sia pronto a ricevere la "meditazione" stessa. In questo modo, spesso occorrono decenni di pratica prima che si verifichi un vero cambiamento. Immaginate adesso di poter aumentare il metabolismo cerebrale e di utilizzare quell'energia per sintonizzare i centri del cervello superiore a ricevere la meditazione in modo efficace. Trasformare il cervello prima di meditare cambia le regole del gioco e porta a compiere dei passi avanti decisivi verso una coscienza più elevata. Potrete accedere agli stati di flusso profondo e agli stati trascendenti della coscienza, oltre a sentirvi più radicati nel processo vitale creativo. Ispirate alla filosofia più onnicomprensiva del mondo, la metateoria integrale, la source code meditation e le nove vette della trasformazione vi guideranno passo dopo passo nella mobilitazione dell'energia sottile dell'organismo, risveglieranno il cervello superiore, illumineranno la vostra mente e vi accenderanno il cuore in modo che possiate costruire una vita autentica e libera dalla paura, e un mondo nuovo e meraviglioso.

Leggi il libro Source code meditation. Decifra l'evoluzione attivando il cervello superiore. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Michael Cotton!

Source code meditation. Decifra l'evoluzione attivando il cervello superiore. Ediz. illustrata.pdf
Michael Cotton

L'inserimento a carrello non è andato a buon fine, si prega di riprovare in un secondo momento. ... Decifra l'evoluzione attivando il cervello superiore. Ediz. illustrata Michael Cotton. Trigono Edizioni 2019. Libri; ... Raffi l'aquila bianca. Ediz. a colori Claudia Rainville, Riccardo Geminiani. Trigono Edizioni 2019.

Storia dei tredici
Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale
Vita di Milarepa. I suoi delitti, le sue prove, la sua liberazione
1000 sticker. Con adesivi. Ediz. a colori