Handbook dell'urgenza in medicina. Ediz. ampliata

Fondazionesergioperlamusica.it Handbook dell'urgenza in medicina. Ediz. ampliata Image
DESCRIZIONE
La 5ª edizione dell'Handbook dell'urgenza in medicina mantiene il suo scopo di rapido aggiornarmento e facile consultazione per gli operatori sanitari dei servizi di emergenza-urgenza. L'intento è di fornire schede sulle principali patologie dell'urgenza e facilitare gli interventi farmacologici. A tale scopo al fondo del manuale è presente una scheda che riporta in grassetto i tarmaci indicati nella parte sistematica sulle patologie. Le schede farmacologiche forniscono indicazioni su forma farmaceutica, indicazioni, dosaggi, controindicazioni, precauzioni, effetti collaterali, interazioni farmacologiche ed indicazioni per l'utilizzo nella donna in gravidanza.

Scarica l'e-book Handbook dell'urgenza in medicina. Ediz. ampliata in formato pdf. L'autore del libro è Mauro Fallani,Antonietta Merola,Sara Gregori. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Handbook dell'urgenza in medicina. Ediz. ampliata.pdf
AUTORE
Mauro Fallani,Antonietta Merola,Sara Gregori
DIMENSIONE
2,14 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La 4a edizione dell'Handbook dell'Urgenza in Medicina esce con lo scopo di aggiornare ed ampliare le informazioni per gli operatori sanitari dei servizi di emergenza-urgenza. Non si prefigge di essere un libro "da studiare", ma piuttosto un aiuto da portare nella tasca del camice, ...

Acquista il libro Handbook Dell' Urgenza In Medicina della Edizioni Medico Scientifiche, di Fallani - Mule' - Groff ... La 4a edizione dell'Handbook dell'Urgenza in Medicina esce con lo scopo di aggiornare ed ampliare le informazioni per gli operatori sanitari dei servizi di emergenza-urgenza.

LIBRI CORRELATI
Profondo come un respiro
Selfie & Co.
Food styling. Trucchi e segreti per creare piatti straordinari ogni giorno
Storia dell'acqua alta a Venezia. Dal Medioevo all'Ottocento
Il grande libro delle fiabe
La valutazione delle capacità di agire
Amami più di domani. Much more series. Vol. 1
Zona di guerra. Lettere, scritti, discorsi (1915-1924)
A nessuno piace freddo. Perché l'universo si va raffreddando
Etica. Testo latino a fronte