L' EXPO Milano 2015. Guida all'evento. Date luoghi percorsi

Fondazionesergioperlamusica.it L' EXPO Milano 2015. Guida all'evento. Date luoghi percorsi Image
Si avvicina un grande evento per Milano, l'EXPO del 2015, e la città conferma il suo ruolo di protagonista del turismo locale e internazionale. Rizzoli propone una guida che accompagna e introduce all'evento esplorando la città e i dintorni. Scoprite i più diversi aspetti di Milano: non solo la ricchezza monumentale, ma anche la vivacità del panorama culturale, le infinite occasioni di shopping e le innumerevoli possibilità di gustare il meglio dell'enogastronomia. Oltre a inoltrarsi fra i poliedrici quartieri del capoluogo, la guida offre 27 spunti di viaggio in località italiane e svizzere, raggiungibili in tre ore al massimo, così da invogliare a vedere o rivedere le bellezze che circondano la metropoli.

Leggi il libro L' EXPO Milano 2015. Guida all'evento. Date luoghi percorsi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Massimiliano Bagioli,Manuela Villani!

L' EXPO Milano 2015. Guida all'evento. Date luoghi percorsi.pdf
Massimiliano Bagioli,Manuela Villani

2083 del 24 ottobre 2014 riconosce il gruppo di lavoro «Task Force» e approva le «Linee guida attività della Task Force per l'accessibilità» EXPO Milano 2015. Le linee guida individuano: i soggetti attori della Task Force e la sua struttura organizzativa l'obiettivo generale della Task Force

Filastrocche per andare a scuola