Caduta dal paradiso. Daredevil collection. Vol. 8

Fondazionesergioperlamusica.it Caduta dal paradiso. Daredevil collection. Vol. 8 Image
13 giugno 1963. Un virus sperimentale creato dal Ministero della difesa viene perso nella metropolitana di New York. II suo nome in codice è "volta faccia'; e chi ne è infettato guadagna il potere di trasformare il proprio corpo con la forza della mente. Trent'anni dopo, Daredevil si trova coinvolto in una caccia senza tregua al campione perduto. Tra demoni, ninja assassini, cyborg letali e vampiri assetati di sangue, oltre a una spregiudicata giornalista, l'Uomo senza paura si troverà nel bel mezzo di una lotta da cui rischia di non uscire vivo.

Leggi il libro Caduta dal paradiso. Daredevil collection. Vol. 8 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Caduta dal paradiso. Daredevil collection. Vol. 8.pdf
none

Le migliori offerte per DAREDEVIL COLLECTION 8 - CADUTA DAL PARADISO - PANINI COMICS ITALIANO - NUOVO sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Colorandia. Per l'ora di intelligenza emotiva in classe. Vol. 1
Perfezionamento del russo. Livello C1. Con 4 CD-Audio. Con USB Flash Drive
Fosca
Mussolini il fascista. Vol. 2: L' organizzazione dello Stato fascista (1925-1929)